Connect with us

News

Giovanni Allevi, grave incidente: operato d’urgenza in Giappone

Giovanni Allevi: grave incidenteGiovanni Allevi, Cosa è successo? Il musicista è stato operato d’urgenza dopo un grave incidente: distacco di retina

Il compositore Giovanni Allevi, mentre era impegnato in un tour in Asia, più precisamente in Giappone, è stato operato d’urgenza nella giornata di ieri, il 29 giugno. La diagnosi non è delle più rosee e parla di un grave distacco di retina. A dare la notizia è stato il diretto interessato, che ha scritto un post dal suo profilo Facebook.  Come riportato poi dall’Ansa, ci sono state manifestazioni di affetto anche nell’ospedale che lo sta assistendo. Infatti gli è stata regalata una ghirlanda di gru origami, fatta a mano da un’infermiera, in segno di augurio. Insomma, l’artista italiano si fa voler bene anche dall’altro capo del mondo. Ma ora è arrivato il momento di andare a leggere quanto ha dichiarato.

Giovanni Allevi, grave incidente ed operato d’urgenza: ecco le sue parole

Giovanni Allevi è rimasto vittima di un incidente durante la sua tournée asiatica. Ha avuto un grave distacco della retina ed è stato operato d’urgenza. “Care amiche ed amici, Proprio sul finire del Tour in Giappone all’improvviso ho avuto un grave distacco della retina. Sono stato operato d’urgenza e purtroppo dovrò rimanere ancora per un po’ lontano da voi”, ha scritto il musicista sul suo profilo Facebook. Poi ha proseguito: “Sono momenti certo difficili, in cui ti accorgi della bellezza di ciò che hai, solo quando la perdi. Non si cambiano gli eventi, ma possiamo solo accettarli e trovare in essi un senso più profondo. Approfitto per ringraziare per l’affetto e i tanti messaggi di vicinanza. Le parole giuste forse per questo momento sono solo: “Ganbatte!” (Trad. “Coraggio!”) e “Nozomi!”(trad. “Speranza”). Spero di rivedervi presto…nel vero senso della parola! Un grandissimo abbraccio!! Vostro Giovanni”.

Dettagli sulle condizioni del musicista e impegni rimandati

In seguito all’operazione, l’artista si vedrà costretto a procrastinare alcuni dei suoi prossimi impegni professionali. Inoltre, dovrà rimanere tranquillo e a riposo per alcune settimane. A breve, sui suoi siti ufficiali, saranno comunicati tutti i dettagli relativi alle possibili modifiche al programma di concerti previsti questa estate.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top