Connect with us

Musica

Giovanni Allevi, come sta dopo l’operazione agli occhi: il messaggio

Giovanni AlleviGiovanni Allevi: dopo l’operazione per il distacco della retina, il musicista ritorna al piano

Giovanni Allevi, il celebre musicista, è ritornato ai suoi impegni lavorativi. Dopo l’operazione agli occhi, a causa di un distacco della retina, Allevi si è seduto al suo piano. La sua musica fa sognare ed il primo concerto dopo l’intervento, è stato ancora più emozionante. Il peggio è passato ed è ormai lontano il ricordo dell’operazione. La musica cura gli animi, si sa. Allevi ha dovuto rinviare diversi impegni lavorativi, a causa dell sue condizioni di salute. Ha subito un intervento molto delicato in Giappone. In quell’occasione vi sono state diverse manifestazioni di affetto in suo favore. Un’infermiera dell’ospedale gli ha regalato una ghirlanda di gru origami. Insomma, Giovanni Alllevi è amato ed apprezzato in tutto il mondo. La sua musica è davvero stupefacente. Le sue mani sul piano riescono a creare melodie indimenticabili. Ora le sue condizioni di salute sono buone, per cui l’artista è ritornato alla sua più grande passione.

Giovanni Allevi: primo concerto dopo l’operazione e riflessioni sui social

Giovanni Allevi ha tenuto il primo concerto dopo l’intervento a Lerici, in piazza S. Giorgio. L’evento è stato organizzato dal comune. Allevi è un artista completo: è filosofo, compositore, direttore d’orchestra e pianista. Ha una laurea con lode in Filosofia e due diplomi al Conservatorio, conseguiti con il massimo dei voti. Insomma, si tratta davvero di un talento fuori dal comune. L’operazione subita è stata davvero un trauma, ma Giovanni esprime sui social la felicità di essere tornato ad esprimersi attraverso la musica. “Il primo concerto dopo l’operazione…Non potendo contare sulla vista, ho tenuto gli occhi chiusi quasi tutto il tempo ed ho scoperto che: il pianoforte è morbido, il pubblico respira insieme a me, l’errore non conta. La mia anima dannata grida parole d’amore attraverso le note. Grazie dal profondo del cuore per l’affetto, l’attenzione e gli stupendi abbracci!”, ha scritto il musicista su Instagram. Le sue parole sono toccanti e meravigliose, come la sua musica.

Giovanni Allevi: ritorno alla musica in grande stile

Giovanni Allevi è ritornato alla musica in grande stile. I suoi fan continuano a sognare grazie all’arte di uno dei musicisti più bravi dei nostri tempi.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top