Connect with us

Gossip

Giovanna Rigato: novità in arrivo, ma vita privata top secret

giovanna-rigatoGiovanna Rigato: la vita dopo il Grande Fratello

È diventata popolare grazie al Grande Fratello, ma Giovanna Rigato si è conquistata il suo posto nel mondo della tv grazie alle sue doti di showgirl e giornalista. La bella veneta – laureata in Relazioni pubbliche e pubblicità – dopo l’uscita dal reality show di Canale 5 è stata tra i protagonisti di Buona Domenica e Questa Domenica. Oggi ricopre un ruolo di opinionista fissa a Mattino 5, dove si occupa in particolare delle rubriche dedicate a Il Segreto e L’Isola dei Famosi. Ma Giovanna è stata anche protagonista di una puntata di Ciao Darwin, un’esperienza che le è particolarmente piaciuta perché le ha permesso di lavorare con uno dei presentatori che più stima, Paolo Bonolis.

Giovanna Rigato: dal Grande Fratello a Ciao Darwin

“Mi sono divertita tantissimo a Ciao Darwin, Paolo Bonolis è uno dei miei conduttori preferiti! È simpatico e allo stesso tempo intellettuale” ha raccontato Giovanna Rigato a noi di Gossipetv. Tra i preferiti della showgirl e giornalista anche Jonas Berami, l’attore de Il Segreto, oggi naufrago all’Isola dei Famosi. “Tifo per lui e sono in buona compagnia perché tutte le donne italiane impazziscono per lo spagnolo” ha rivelato Giovanna, che è pronta a lanciarsi in nuove sfide lavorative. “Ci saranno nuovi progetti tv ma io sono scaramantica e non rivelerò nulla fino a quando non sarò in onda” ha confessato la Rigato.

Giovanna Rigato: vita privata top secret

Spumeggiante, versatile, ma soprattutto riservata. Giovanna Rigato non si sbottona più di tanto sulla sua vita privata, anche se è noto che è mamma del piccolo Rafael. “È un momento felice sia sul lavoro sia nel privato, ma preferisco non dire troppo” ha dichiarato la showgirl.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top