Connect with us

Gossip

Giovanna Rei dopo il caso Weinstein: in arrivo un’importante proposta in tv

giovanna rei su instagramGiovanna Rei, l’attrice vittima di molestie di Weinstein: in arrivo una grossa opportunità lavorativa

Dopo aver raccontato in vari salotti televisivi la sua brutta avventura con il produttore americano Harvey Weinstein, Giovanna Rei sarebbe pronta a lavorare in tv. Secondo quanto fa sapere il settimanale Oggi, alla bella attrice napoletana sarebbe arrivata una grossa opportunità televisiva. Di cosa si tratta? Qualche reality show o un programma da condurre? O semplicemente una fiction da protagonista? Per il momento non è dato saperlo ma, da quanto si intuisce, sarebbe un grosso biglietto da visita per Giovanna, che ha iniziato a lavorare da giovanissima e ha alle spalle una lunga gavetta fatta di tanto teatro, ma anche piccolo e grande schermo.

In attesa di scoprire cosa riserverà il futuro alla Rei, l’artista continua a raccontare quanto accaduto anni fa. Quando si è trovata inconsapevolmente faccia a faccia con Weinstein, che ha provato a portarla a letto. All’epoca l’attrice aveva solo venti anni ed è rimasta sola con il potente produttore che – senza nulla addosso – le ha chiesto un massaggio. Al rifiuto della ragazza, l’uomo ha cominciato ad essere aggressivo, tanto da strattonare Giovanna.  Quest’ultima ha cominciato ad urlare e a tirare oggetti, fino ad arrivare a minacciarlo: “Se non mi lasci andare immediatamente, io ti denuncio”. È bastato questo per allontanare “l’orco”, ma le conseguenze di quella vicenda sono stati pesanti per la campana. “Era una trappola bella e buona… quella era una violenza, anche se per fortuna non c’è stata, ma psicologicamente è stata fortissima” ha confidato a La Vita in Diretta.

Chi è l’attrice napoletana Giovanna Rei

Giovanna Rei ha 42 anni ed è un’attrice campana. Ha iniziato a lavorare nel mondo poco più che adolescente. Tante le fiction alle quali ha preso parte: da La Piova 8 a Elisa di Rivombrosa, passando per Turbo, Anni 50, Sotto Copertura. Ha lavorato con Luca e Paolo in Camera Café e al cinema in Quello che le ragazze non dicono. Nel 2009 è stata concorrente de La Fattoria, il reality show condotto da Barbara d’Urso. Giovanna non è sposata e non ha figli ma da tempo è legata a Vittorio, un avvenente imprenditore.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top