Connect with us

Gossip

Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus: età, altezza, figlio e vita privata

Giovanna CivitilloGiovanna Civitillo: età, altezza e carriera della moglie di Amadeus

Giovanna Civitillo è una showgirl e ballerina italiana, nonché moglie di Amadeus. Nata a Vico Equense, nel comune di Napoli, il 9 settembre del 1977, ha 39 anni ed è alta circa 175 centimetri. Ha studiato danza classica e moderna a San Gennaro Vesuviano presso l’Accademia Arte e Spettacolo Spazio Danza nel 1986, per poi diplomarsi nel 1994 nei panni di Teresina nel balletto di Napoli di August Bournonville al Teatro Bellini di Napoli. Durante gli studi ha partecipato ad alcuni concorsi nazionali ed internazionali di danza. Ha vinto come solista il terzo premio al concorso di Genzano di Roma ed è stata finalista a Rieti nella Settimana Internazionale della Danza. La sua carriera in tv è iniziata nel 1996 in programmi come Fantastica italiana, Carramba! Che sorpresa, Beato tra le donne e Domenica In.

Giovanna Civitillo, vita privata: figlio e marito Amadeus

Giovanna ed Amadeus si sono fidanzati nel 2003, durante la realizzazione della trasmissione L’eredità, in cui lei lavorava come ballerina e lui come conduttore. Il 18 gennaio del 2009 la coppia ha avuto un figlio, Josè Alberto, e il 12 luglio dello stesso hanno è convolata a nozze. Se per Giovanna si è trattato del primo figlio, per Amadeus non è stato così. Il conduttore televisivo ha già Alice, che oggi ha 19 anni e studia a Londra, nata dal matrimonio con Marisa, durato dal 1993 al 2007.

Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus: altre curiosità

La Civitillo, dopo essere stata lontana dal lavoro per prendersi cura del figlio, è tornata in televisione nel 2015, entrando a far parte del Minimondo di Avanti un altro!, la trasmissione di Canale 5. Il suo ruolo è proprio quello di Giovanna, la moglie di Amadeus. Per quanto riguarda la vita con il marito ed il figlio, tutto procede a gonfie vele. Nonostante stiano insieme da tanto tempo, sono sempre più innamorati. I due hanno confessato di non avere né un profilo su Facebook né su Twitter, ma solo un account in comune su Instagram. Inoltre, Amadeus sarebbe già pronto per il terzo figlio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top