Connect with us

Temptation Island

Giorgio Nehme: storia già finita con Chiara Napoli? La verità

Giorgio-Nehme-Chiara-Napoli,Temptation Island, Giorgio Nehme e Chiara Napoli: una storia già finita?

Nell’ultima edizione di Temptation Island il vero protagonista è stato, ancora una volta, l’amore, e non solo tra le coppie partecipanti. Negli ultimi giorni un nuovo scoop ha infatti entusiasmato i fan del reality della tentazione: la nascita di un nuovo amore. Protagonisti due tra i tentatori più discussi: Giorgio Nehme e Chiara Napoli. Sembrava ancora scottato dal flirt con Aurora Betti, invece tra il bel tentatore e la modella napoletana è scoppiata la passione. Proprio alcuni giorni fa era stata Chiara a dichiarare, nel corso di un’intervista a Isa e Chia, come era avvenuto l’incontro con Giorgio, ma a svelare come procede la loro storia stavolta è il tentatore. “Io e Chiara Napoli ci siamo visti a Gallipoli, per tre giorni: all’inizio le stavo sulle scatole, poi in serata ci siamo conosciuti e abbiamo passato un po’ di tempo insieme – dichiara Giorgio Nehme, che poi svela – Tra noi è stato un ‘boom’, nel senso che fisicamente ci siamo piaciuti subito, c’è stata un’attrazione fisica particolare, ma da qui a dire che siamo fidanzati, no”.

Giorgio Nehme e Chiara Napoli: le rivelazioni dell’ex tentatore

Un no che per Giorgio nasce da alcune difficoltà di base: “Ci sono diverse cose che sono difficili da gestire: lei fa la modella quindi è sempre in giro, io ho degli impegni qui con lo studio… In questi tre giorni a Gallipoli, è scoppiata la passione, è stato un fuoco proprio! Però per adesso non c’è un proseguo! – tuttavia l’ex tentatore è pronto a svelare che C’è stato un bacio tra noi, ma questo non vuol dire che ci dobbiamo fidanzare, anche perché sono un tipo che va molto coi piedi di piombo su queste cose. Lei è molto, molto presa, mentre io sono più frenato […]  La vita normale è diversa. Poi sai cos’è? Io nelle relazioni alla mia ragazza voglio dedicarmi al 100%, tra gli impegni miei e suoi in questo momento non sarebbe possibile, preferisco non iniziarla neanche, non avrebbe senso, non riuscirei a farmi conoscere a 360°”.

Giorgio Nehme: l’ultima dichiarazione su Aurora Betti

Non nega di aver avuto molte delusioni in passato, e proprio per questo di andarci molto cauto con i sentimenti. Ed è proprio per questo che la mente vola subito ad Aurora Betti, sulla quale Giorgio Nehme dichiara: “Con Aurora è completamente finita. Da quando ho pubblicato lo screenshot per me era finita perché secondo me lei è una ragazza troppo immatura… Troppo immatura, troppo viziata e poco intelligente”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top