Connect with us

Temptation Island

Giorgio Nehme: la vita dopo Temptation Island

Giorgio-NehmeGiorgio Nehme: che fine ha fatto dopo Temptation Island?

È stato uno dei protagonisti indiscussi della seconda edizione di Temptation Island Giorgio Nehme, ma cosa è successo non appena i riflettori sul reality si sono spenti? Il tentatore è tornato alla sua vecchia vita, diviso tra studio e il lavoro come modello. Chi lo voleva sul trono di Uomini e Donne è rimasto deluso: alla fine Maria de Filippi ha preferito il rivale di Giorgio, Gianmarco Valenza il quale, proprio negli studi di Cinecittà ha avuto un ultimo confronto con Nehme e Aurora Betti.

Giorgio Nehme e Aurora Betti non stanno insieme

Nonostante sia uscito da Temptation Island insieme ad Aurora Betti, che per lui aveva lasciato il fidanzato Gianmarco, Giorgio al momento è single. La storia, fuori dal villaggio sardo, non è decollata, anche se Aurora ha trovato un altro misterioso fidanzato, di cui al momento non si conosce l’identità. Negli scorsi mesi si è parlato di una relazione tra Giorgio e un’altra tentatrice, Chiara Napoli, ma al di là di qualche bacio fugace, sembra che la relazione non sia mai stata del tutto seria. Nehme prosegue quindi la propria vita, conscio della popolarità che gli è piovuta addosso grazie alla partecipazione a Temptation Island.

Giorgio Nehme: chi è il tentatore di Temptation Island

Giorgio Nehme ha 23 anni e vive a Milano; lavora come modello, ma studia anche alla facoltà di Scienze della Comunicazione. Il giovane ha vinto numerosi concorsi di bellezza, ma ha partecipato anche al celebre Mister d’Italia. Per ricordare l’esperienza a Temptation Island Giorgio si è tatuato, dopo la fine delle registrazioni, la scritta Tentacion.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top