Skip to main content

Temptation Island, Giorgio Nehme si svela: la verità su Aurora in un video

“Stanno insieme o non stanno insieme?”, un dubbio amletico che tiene botta tra i fan di Temptation Island da molti giorni ormai, che riguarda l’ormai nota Aurora Betti e il tentatore Giorgio Nehme, e che non sembra ancora esser stato chiarito, questo almeno fino ad ora. Se la ragazza di Latina, nel corso di una recente intervista, ha dichiarato che la frequentazione con Giorgio è tuttora in corso, quest’ultimo non sembra per nulla d’accordo, e per dimostrare il suo disappunto e spiegare la verità usa Facebook e una telecamera. Un video in cui Giorgio ci mette la faccia e racconta cosa è davvero accaduto nei giorni subito dopo la fine di Temptation Island con Aurora: “Ci tenevo a precisare una cosa, sto leggendo tante cose sul web che non mi stanno bene –esordisce il tentatore, che allora spiega – Si parla di frequentazione tra me e Aurora quando questa non c’è neanche stata, nel senso che ci siamo visti una volta, quindi parlare di frequentazione mi sembra errato. In più, la relazione non sta continuando perché ho deciso di interromperla io […] i motivi sono miei personali, ma principalmente perché non ci troviamo a livello di vita, lei vive l’amore molto a mkodo suo, io sono più geloso, più passionale”.

Giorgio Nehme confessa: l’addio ad Aurora e il desiderio d’amore

Differenze difficili da gestire, spiega quindi Giorgio, cheh anno portato all’immediata fine di un rapporto iniziato proprio nel corso del programma: “Lei ha avuto atteggiamenti infantili e che non mi sono piaciuti e quindi ho deciso di troncarla, questa è la verità. […] Comunque io non rinnego nulla di quello che ho fatto, ho vissuto un’esperienza bellissima e ho provato dei sentimenti puri, perché fidatevi, ciò che è successo lì dentro è tutto vero“. Non nega però che il suo desiderio, dopo questa batosta, è quello di trovare l’amore: “Ho voglia di innamorarmi veramente, anche se ora sono single e sto bene, l’amore manca“; desiderio espresso proprio ieri anche da colui che è stato, nel reality, il suo rivale in amore, Gianmarco Valenza, e che fa nascere la risposta molto pungente di Aurora Betti.

Aurora contro Giorgio e Gianmarco: la dura risposta

Subito dopo la diffusione del video in cui Giorgio spiega quindi ciò che è accaduto tra loro dopo Temptation Island, Aurora pubblica un messaggio dai toni sarcastici, che sembra diretto non solo a Giorgio ma anche a Gianmarco: “Le bugie si possono dire, ma ricordatevi delle verità su whatsapp. Per il resto, tutti che hanno voglia di trovare l’amore, a SETTEMBRE però, giusto?”.

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.