Connect with us

Temptation Island

Giorgio Nehme e Chiara Napoli: flirt in corso dopo Temptation?

Giorgio-nehme-chiara-napoliGiorgio Nehme e Chiara Napoli: è nata una nuova coppia dopo Temptation Island?

Un tentatore e una tentatrice, entrambi bellissimi, uno affascinato dalla bella Aurora Betti, l’altra da Amedeo Andreozzi. Diverso anche il loro percorso a Temptation Island: Giorgio Nehme e Aurora hanno deciso di continuare a vedersi fuori dal noto programma, ma la frequentazione non è andata a buon fine; la conoscenza tra Chiara Napoli e Amedeo si è invece conclusa sull’isola della tentazione, con la decisione dell’ex tronista di stare con Alessia Messina (coppia che proprio oggi ha annunciato la separazione). Eppure qualcosa sembra averli accomunati e infine avvicinati.

Giorgio Nehme e Chiara Napoli stanno insieme? Gli indizi

Negli ultimi giorni, più di una le foto postate che li ritraevano assieme, cosa che ha subito portato i fan a chiedersi se Giorgio e Chiara stiano effettivamente assieme. Non ci sono ancora certezze, né annunci a dimostrazione che la loro sia più di una semplice amicizia, eppure traspare in modo evidente una certa complicità tra i due. Il “pirata” e la “sirenetta”, così come amano appellarsi in modo affettuoso, li vediamo a cena assieme, poi abbracciati e vicini in altri due scatti: sarà davvero nato l’amore?

Giorgio Nehme e Chiara Napoli: è scoppiato l’amore?

Continuano quindi ad intrigare i fan di Temptation Island Chiara Napoli e Giorgio Nehme, che nel corso del reality sono stati di certo due dei protagonisti più in vista e discussi. La conoscenza coi fidanzati non si è conclusa al meglio, ma che sia scoppiata la passione tra loro? Attendiamo conferme!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top