Skip to main content

Temptation Island: Giorgio Nehme e Aurora Betti non si sono lasciati

Più di qualcuno l’aveva definito un fuoco di paglia, ma la storia tra Aurora e Giorgio, dopo Temptation Island, è pronta a durare. A quanto pare, nonostante l’annuncio di qualche giorno fa da parte del bel tentatore, i due ragazzi si stanno ancora frequentando. A rivelarlo Aurora Betti, che ha rilasciato un’intervita al blog Isa&Chia, puntualizzando l’attuale situazione sentimentale. “La storia tra me e Giorgio non è mai né finita… né iniziata! Chiusa la storia con Gianmarco c’era la voglia di frequentarsi! Mi aspettavo quello che poi c’è oggi e cioè una frequentazione. Non siamo fidanzati, ci sono degli alti e dei bassi, diciamo che lui ha avuto dei modi di fare istintivi perché aveva paura che io lo prendessi in giro, quindi ha fatto delle cose, poi si è scusato per i commenti, per i messaggi scritti… Non stiamo insieme, ci reputiamo single e ci stiamo frequentando, ancora io non capisco alcuni suoi atteggiamenti e lui ha paura di aprirsi al cento per cento nei miei confronti…” ha dichiarato Aurora Betti.

Temptation Island: Giorgio e Aurora continuano a frequentarsi

L’avventura a Temptation Island per Giorgio Nehme e Aurora Betti è terminata dopo solo tre puntate, ma la frequentazione tra i due ragazzi prosegue. Tanto che il bel Giorgio, di professione modello, sembra provare già una certa gelosia nei riguardi di Aurora, così come sottolineato dall’ex fidanzata di Gianmarco Valenza: “Ha avuto dei momenti di gelosia nei confronti di Fabio (altro tentatore di Temptation Island), che per me è un amico col quale ho costruito un rapporto bellissimo senza malizia”. Aurora, che più di qualcuno vorrebbe sul trono della prossima edizione di Uomini e Donne, ha poi specificato: “Io gli ho spiegato che quando mi sono lasciata con Gianmarco non avevo intenzione di fidanzarmi. Ora ci stiamo conoscendo, perché abbiamo vissuto tutto quel tempo insieme, ma ci sono ancora un sacco di cose da capire”.

Aurora Betti spiega il messaggio di Giorgio dopo Temptation Island

Ma perché Giorgio Nehme ha pubblicato sui social network quel messaggio di rottura con Aurora, se in realtà un vero e proprio addio non c’è stato? A spiegare la situazione è sempre la Betti: ” Quando ha pubblicato la foto del messaggio che lui aveva mandato a me, non ha nemmeno aspettato che io lo vedessi – io ho letto dopo venti minuti – è stata brutta proprio la frase. Diciamo che lui si era molto infastidito quando io ho pubblicato il ‘forse ti amo’, perché non capiva perché il motivo per cui non avevo pubblicato anche la mia risposta a lui ma solo il suo messaggio. Io in quel momento ero rimasta lì, ferma, immobile, senza dire una parola,ero contenta, non me l’aspettavo… invece lui l’ha interpretata come se volessi far vedere che tutti sono innamorati di me. Io gli ho spiegato che avevo pubblicato quella foto per il momento e le sensazioni che mi aveva trasmesso quel messaggio che mi aveva fatto rimanere trenta minuti online, davanti alla tastiera, veramente senza parole. Poi si è infastidito per il fatto che sono andata a Bologna con Fabio – perché di lui è molto geloso secondo me, non sapendo che rapporto c’è – e ha pubblicato sto messaggio”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.