Skip to main content

giorgio mastrota e i figli piccoliGiorgio Mastrota ha in tv (anche) un passato da tronista. Ecco come andò in base alle parole dello stesso “re delle televendite”.

Giorgio Mastrota: “Maria De Filippi mi convinse a fare il tronista”

Mastrota nel 2003 fu tronista a Uomini e Donne. “Avevo due spazi di televendita dentro al programma – ricorda al settimanale Oggi -: pentole e materassi. Registravo nello studio di fianco, un giorno Maria De Filippi venne a trovarmi e mi disse ‘Visto che sei qui, perché non fai il tronista?’. Ero single, lo feci per un mese”.

Giorgio Mastrota: “La corteggiatrice scelta era già fidanzata”

Ma non andò bene: “Avevo scelto una ragazza carina, mi ero anche ‘ingolosito’, mi piaceva davvero. Alla fine scoprii che era fidanzata, che stava lì per promuovesi. Insomma, fu un fallimento”.

Giorgio Mastrota: “Ho rifiutato il GF Vip e l’Isola, saltò Pechino Express all’ultimo”

Mastrota rivendica con orgoglio di essere rimasto “vergine” dai reality show: “Dal GF Vip all’Isola dei famosi me li hanno offerti tutti. Ma, con tutto il rispetto, non è il mio genere. E poi chi mi dice che, se sparisco per tre mesi, non trovano qualcun altro che vende i materassi al posto mio?”.

E rivela: “A dir la verità, Pechino Express l’avevo accettato. Era tutto pronto, sarei partito in coppia con mia figlia Natalia. Ma lei era minorenne e la mia ex moglie, Natalia senior, si oppose”.

Giorgio Mastrota ha 4 figli e sarà nonno

Mastrota è sposato con Floriberth Gutierrez, da cui ha avuto Leonardo, che ha un mese e mezzo. Gli altri figli sono Federico di 17 anni (la mamma è la modella brasiliana Carolina Barbosa), Matilde di 4 e Natalia di 22 (la madre è Natalia Estrada), che è al quinto mese di gravidanza (il piccolo nascerà a giugno e avrà un nome “himalayano”) e vive a Chamonix col compagno.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.