Connect with us

Uomini e Donne

Giorgio Manetti a Verissimo: parole d’amore per Gemma Galgani

giorgio manetti a verissimoGiorgio Manetti a Verissimo: le dichiarazioni su Gemma Galgani di Uomini e Donne

Giorgio Manetti è tra i protagonisti di Verissimo della puntata di sabato 18 marzo. L’intervista di Silvia Toffanin è già stata registrata e, com’era plausibile, il Cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ha rilasciato parecchie dichiarazioni su Gemma Galgani. Quest’ultima, del resto, aveva fatto lo stesso ai tempi della sua ospitata. Il Gabbiano si è lasciato andare a parole d’amore nei confronti della torinese. Ha rivelato retroscena di cui nessuno era a conoscenza lasciando intuire che un probabile ritorno di fiamma tra i due è ancora possibile. Con buona pace di Michele D’Ambra e Marco Firpo che, invano, hanno cercato di legare con la Dama nel corso di questa edizione del programma di Maria De Filippi.

Verissimo, Giorgio Manetti ospite: di cosa ha parlato?

“Con Gemma è stata un’avventura meravigliosa che avrei continuato anche al di fuori dello studio” ha dichiarato Giorgio di Uomini e Donne nel salotto del programma di Canale 5. Manetti ha confessato di aver mal digerito la scelta di Gemma di chiudere la loro relazione. Causa della decisione di Gemma è stata l’incapacità del toscano di dirle ‘ti amo’. Ma l’amico di Tina Cipollari a tal proposito ha fatto sapere: “Dire ti amo è un’arma a doppio taglio. Comunque ero disposto a lasciare la trasmissione con Gemma e continuare la nostra storia in Toscana”. Non solo, l’uomo era addirittura disposto ad avviare un’attività con l’ex fidanzata, tanto da aver già preso dei contatti: “Avevo parlato con una mia amica che ha un ristorante e avevamo pensato di poterlo gestire insieme, io, Gemma e la mia amica. Era un progetto molto carino. Sono i fatti che contano non le parole”. 

Uomini e Donne Gemma e Giorgio tornano insieme? Le parole a Verissimo

Giorgio ha infine confidato di aver presentato Gemma a tutti i suoi amici, alla sua famiglia e persino a sua madre, che resta la donna più importante della sua vita. “Tutti l’hanno accolta bene” ha spiegato Manetti. Come prenderà la Galgani tali dichiarazioni?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top