Connect with us

Uomini e Donne

Giorgio Manetti a Verissimo: parole d’amore per Gemma Galgani

giorgio manetti a verissimoGiorgio Manetti a Verissimo: le dichiarazioni su Gemma Galgani di Uomini e Donne

Giorgio Manetti è tra i protagonisti di Verissimo della puntata di sabato 18 marzo. L’intervista di Silvia Toffanin è già stata registrata e, com’era plausibile, il Cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ha rilasciato parecchie dichiarazioni su Gemma Galgani. Quest’ultima, del resto, aveva fatto lo stesso ai tempi della sua ospitata. Il Gabbiano si è lasciato andare a parole d’amore nei confronti della torinese. Ha rivelato retroscena di cui nessuno era a conoscenza lasciando intuire che un probabile ritorno di fiamma tra i due è ancora possibile. Con buona pace di Michele D’Ambra e Marco Firpo che, invano, hanno cercato di legare con la Dama nel corso di questa edizione del programma di Maria De Filippi.

Verissimo, Giorgio Manetti ospite: di cosa ha parlato?

“Con Gemma è stata un’avventura meravigliosa che avrei continuato anche al di fuori dello studio” ha dichiarato Giorgio di Uomini e Donne nel salotto del programma di Canale 5. Manetti ha confessato di aver mal digerito la scelta di Gemma di chiudere la loro relazione. Causa della decisione di Gemma è stata l’incapacità del toscano di dirle ‘ti amo’. Ma l’amico di Tina Cipollari a tal proposito ha fatto sapere: “Dire ti amo è un’arma a doppio taglio. Comunque ero disposto a lasciare la trasmissione con Gemma e continuare la nostra storia in Toscana”. Non solo, l’uomo era addirittura disposto ad avviare un’attività con l’ex fidanzata, tanto da aver già preso dei contatti: “Avevo parlato con una mia amica che ha un ristorante e avevamo pensato di poterlo gestire insieme, io, Gemma e la mia amica. Era un progetto molto carino. Sono i fatti che contano non le parole”. 

Uomini e Donne Gemma e Giorgio tornano insieme? Le parole a Verissimo

Giorgio ha infine confidato di aver presentato Gemma a tutti i suoi amici, alla sua famiglia e persino a sua madre, che resta la donna più importante della sua vita. “Tutti l’hanno accolta bene” ha spiegato Manetti. Come prenderà la Galgani tali dichiarazioni?

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top