Connect with us

Uomini e Donne

Giorgio Manetti e Tina Cipollari: sorpresa fuori da Uomini e Donne

giorgio-tina-cipollariUomini e Donne, sorpresa al compleanno di Giorgio: arriva Tina

Che Tina Cipollari abbia una predilezione per Giorgio Manetti è ormai cosa nota, in pochi però sanno che tra loro si è ormai istaurata una bella amicizia. Lo dimostrano le foto che il noto e amato cavaliere ha appena pubblicato e che lo vedono proprio assieme alla nota opinionista nel corso di un evento molto importante: il suo compleanno. Una festa con amici di Uomini e Donne e non ma anche con la visita a sorpresa di Tina e Gianni Sperti. “Amici cos’è un compleanno? Nient’altro che una data, un dato cronologico nella vita di ognuno. Ma ieri sera per me è stato un giorno molto speciale: una sorpresa totalmente inaspettata, la visita di Tina e Gianni, che hanno reso la mia serata, già allietata dalla cena con cinque cari amici, un evento indimenticabile“.

Giorgio Manetti ringrazia Tina e Gianni: un compleanno speciale

Queste le parole con le quali Giorgio ha ringraziato questa bellissima sorpresa da parte dei noti opinionisti di Uomini e Donne, messaggio proseguito per ringraziare anche a tutti coloro che in questo giorno così speciale hanno avuto un pensiero per lui: “Grazie per tutti gli auguri ricevuti su Facebook, che sono diverse migliaia e ai quali purtroppo non potrò rispondere singolarmente – poi ancora per Tina e Gianni – Infine, un ringraziamento speciale a Tina e Gianni: siete stati meravigliosi, mi avete commosso“.

Il compleanno di Giorgio, Gemma assente: le parole del cavaliere

Non è però passato inosservato che al compleanno di Giorgio non fosse presente Gemma Galgani, colpo molto duro per la dama che è ancora legata sentimentalmente a lui. Intanto su Facebook Giorgio tiene a chiarire: “Un’ultima cosa, cari amici: nella vita di ognuno tutti i conti, alla fine, saranno in pareggio. Se ricevo così tante cose belle, è perché ho sempre amato la vita e tutto quello che mi ha offerto, bello o brutto che sia: tutto è prezioso perchè fa parte della mia vita, e voi sapete che i miei pensieri sono sempre positivi….si vive solo una volta, sta a noi rendere la propria vita un giardino pieno di fiori oppure un arido paesaggio, a voi la scelta“; che si tratti di una frecciatina?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top