Connect with us

Uomini e Donne

Giorgio Manetti si svela: la verità sulla lettera di Gemma e il grande annuncio

gemma e giorgio-uomini-e-donneGiorgio Manetti si svela: “Ecco perchè non ho risposto alla lettera di Gemma”

Con un passo indietro a qualche mese fa, Giorgio Manetti torna a parlare dell’incontro che ha messo ufficialmente fine  (e per sempre) alla storia con Gemma Galgani. La puntata speciale di Uomini e Donne, dedicata alla lettera che la dama aveva scritto al suo ex al fine di arrivare ad un chiarimento e, magari, alla riappacificazione, si concluse con un no di Giorgio che non fu, però, una vera e propria risposta alla Galgani. “Perché non ho risposto a Gemma? Perché non c’era niente da rispondere!” dichiara, a distanza di mesi, il corteggiatissimo cavaliere nell’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Mio. È qui che Giorgio spiega le motivazioni del suo comportamento in quella puntata speciale: “Una volta che me l’ha letta, ho appurato che non c’era niente dentro: né una nota di scusa, né altro. Gemma ha fatto quello che si sentiva di fare”.

Trono Over, Giorgio Manetti risponde alle critiche e non solo

Non è tutto, in quanto sulla questione Manetti è pronto ad aggiungere: “Il problema non è stata tanto la sua decisione, perché è legittima. Il problema è stato il comportamento che ha avuto dopo la sua scelta. Inspiegabilmente mi sono ritrovato continuamente attaccato. Mi sono domandato il perché di questo atteggiamento e tutt’ora non l’ho capito. E, sinceramente, non mi interessa più”. Troppi gli attacchi ricevuti dopo quel 4 settembre, durante il quale Gemma annunciò di voler chiudere la loro storia. Giorgio ha allora accantonato questa storia, alla ricerca della donna giusta. Ma finora le cose non sono andate come sperato dal cavaliere, che ha ricevuto anche qualche critica a causa della decisione di non frequentare donne con bambini: “Io non prediligo rapporti con donne che abbiano figli piccoli: i bambini necessitano dell’attenzione quasi totale della loro mamma – spiega allora Giorgio, che chiarisce – Io desidero una donna che sia libera e indipendente, che non abbia impedimenti. Inoltre, se non scatta niente le prime volte, non ha senso continuare ad uscire”.

Non solo Uomini e Donne: importante novità per Giorgio Manetti

Giorgio Manetti ha infine un’importante comunicazione da fare: dalla prossima settimana curerà una rubrica dedicata all’amore proprio sul settimanale a cui ha rilasciato questa intervista (Mio). Così annuncia: “Domandatemi tutto quello che volete: cercherò di rispondere. Per quanto riguarda le domande sull’amore, raccontatemi le vostre esperienze, le vostre reazioni, ma ricordatevi che io non credo nel vittimismo, non credo nelle vittime”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top