Connect with us

Uomini e Donne

Giorgio Manetti si svela: i segreti della storia con Gemma

Giorgio-Manetti-Gemma-Galgani (2)Gemma Galgani e Giorgio Manetti: i segreti della loro storia d’amore

La bella stagione è arrivata e, a godersi relax e romantiche passeggiate in riva al mare, c’è anche la coppia che tanto ha appassionato il pubblico di Uomini e Donne Over: Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Molti gli scettici che credevano si trattasse di un flirt passeggero o addirittura di una finzione ben organizzata, e invece continua la storia d’amore per la nota coppia. A raccontare inediti particolari di questi ultimi mesi assieme è proprio il corteggiatissimo cavaliere del noto talk show, che per il settimanale Nuovo, decide di rispondere (nuovamente) alle critiche, svelando cosa lo lega a Gemma: “Non è che appena ho un minuto libero frequento altre donne: a questa età credo di averne avute già abbastanza, però ho bisogno dei miei spazi. Per ora la nostra storia va vissuta così com’è, potrebbe poi svilupparsi in modo più profondo, oppure spegnersi. Quando siamo insieme viviamo la nostra relazione al cento per cento: tutto il resto non mi interessa. Mettere però una cappa di futuro predefinito su di noi potrebbe anche uccidere il rapporto“.

Giorgio Manetti si svela: i dettagli piccanti del rapporto con Gemma

Ma a colpire Giorgio è stata anche la grande affinità fisica e la passione ritrovata con Gemma, che lui stesso racconta con tali parole: “Alla sua età Gems è una bella donna, molto femminile. Ce ne sono tante più giovani, e meno attraenti. Sui social sono stato attaccato: ‘A te piace stare con le vecchie’, mi hanno scritto, ma io so quello che il mio corpo richiede. E da Gemma sono stato attratto per la pulizia – esteriore e interiore -, per l’eleganza, ma anche per la dialettica e per la spiritualità. Per questo, quando abbiamo avuto i nostri primi rapporti, non c’è stato imbarazzo. Certo, lei non ha la freschezza dei vent’anni, del resto nemmeno io. Siamo ormai sui sessanta e, se non ci fosse spontaneità, meglio passare alla storia successiva“.

Gemma e Giorgio: cosa accadrà a settembre a Uomini e Donne?

Proprio pochi giorni fa abbiamo parlato dei sospetti di una crisi per la nota coppia di Uomini e Donne, poi smentita da alcune foto postate da Gemma. Le parole di Giorgio però sottolineano non solo che la storia continua, ma anche a gonfie vele. Sarà così anche a settembre? Intanto Giorgio svela il loro segreto: “Viviamo la nostra storia giorno per giorno“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top