Connect with us

Scelti per voi

Giorgio Manetti si è fidanzato? L’incredibile scoop a Uomini e Donne

giorgio manetti a verissimoGiorgio Manetti fidanzato? L’avvistamento fuori gli studi di Uomini e Donne

Il desideratissimo Giorgio Manetti si è davvero fidanzato? Uno scoop vero e proprio per il Trono Over di Uomini e Donne. Il bel gabbiano potrebbe aver trovato finalmente l’anima gemella, o almeno così pare. Il settimanale DiPiù TV ha pubblicato degli esclusivi scatti del cavaliere in dolce compagnia. Una notizia che ci lascia tutti senza parole. L’ex di Gemma Galgani potrebbe aver finalmente trovato la donna giusta, quella per cui perdere la testa e con cui uscire insieme dalla trasmissione di Maria De Filippi. Lei sembra essere alta, magra e anche molto elegante. La coppia è stata avvistata per le vie di Portofino mentre passeggiavano mano nella mano, lasciandosi andare ad affettuosi abbracci e baci appassionati di tanto in tanto. Che verso la fine di questa stagione del Trono Senior Giorgio abbia deciso di ‘appendere gli scarpini al chiodo’ e di dedicare tutto sé stesso ad una sola donna?!

Uomini e Donne, Giorgio Manetti si è fidanzato? Lo scoop

La dama con cui è stato avvistato Giorgio si chiama Roberta. La donna è arrivata in studio nella puntata del Trono Over andata in onda il 28 Aprile. La signora in questione pare aver fatto colpo sull’amato cavaliere. Lei sembra essere un vigile e pare venire da Cuneo. Per sapere nel dettaglio cosa sta accadendo tra i due, non ci resta che attendere le prossime registrazioni. A questo punto ci chiediamo come avrà reagito la Galgani di fronte a tale notizia. Quest’anno l’Over sembra aver regalato davvero tantissime sorprese ai telespettatori di Uomini e Donne.

Giorgio Manetti lascia Uomini e Donne? L’avvistamento

Vedere Giorgio Manetti così preso da una donna non avveniva ormai da diverso tempo, più precisamente da quando è finita la relazione con Gemma Galgani. Quest’ultima nel frattempo continua con la sua ‘missione d’amore’ per far innamorare Marco Firpo. La donna vuole conquistarlo a tutti i costi e sta cercando in tutti modi di fargli perdere la testa per lei.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top