Connect with us

Uomini e Donne

Giorgio Manetti risponde a Gemma Galgani: l’ultimo avviso

Giorgio-ManettiGiorgio Manetti, la risposta all’appello di Gemma: “Nessuno può tornare indietro”

Continua il botta e risposta Gemma Galgani-Giorgio Manetti. La situazione fra i due si è definita venerdì scorso, nel corso dello speciale di Uomini e Donne dedicato alla coppia, andato in onda in prima serata su Canale5. Durante lo speciale Giorgio ha ribadito il suo “no” a Gemma che, invece, ha aperto il suo cuore leggendogli una lettera, tenuta segreta per molto tempo. Lei sta vivendo un periodo di grande sofferenza, la speranza che Giorgio possa tornare sui suoi passi è forte ma lui, proprio oggi, pubblica una frase, sul suo profilo Facebook, con la quale fuga ogni dubbio: ““Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo , ma chiunque può andare avanti e decidere il finale “. Giorgio è chiaro, la volontà di guardarsi indietro e ricominciare non c’è, vuole andare avanti e proseguire nel suo percorso.

Gemma chiede aiuto al pubblico: comprensione dopo il “no” di Giorgio

Se Giorgio è categorico e si mostra convinto della sua decisione, Gemma continua a rimuginare e chiede aiuto a tutto il suo pubblico, pubblicando un appello su Facebook. Non vuole essere giudicata Gemma, non vuole essere aggredita ma solo compresa, precisa che già sono troppe le persone che hanno gli occhi puntati su di lei, sempre pronti a commentare ogni suo comportamento. La vicinanza dei fan, in questo momento, è l’unica cosa della quale ha bisogno: “Senza di voi molte scelte e molte decisioni non avrei saputo prenderle. Vi chiedo di continuare così.. Ho bisogno di questo, in questo momento molto delicato.. Vi abbraccio!!! La vostra Gemma”.

Giorgio Manetti categorico: Gemma Galgani appartiene al passato

Mentre Gemma soffre, Giorgio va avanti e guarda al futuro. Anche se nei corridoi Mediaset si vocifera di un ritorno televisivo dei due nella prossima stagione tv, su La 5, con un programma sulla coppia, ad oggi, Manetti sembra categorico e fermo nella sua decisione. Durante lo speciale di venerdì scorso le sue parole sono state taglienti: “Mi hai dipinto come un governatore, come un despota, rinnegando tutto il bello che c’è stato tra noi. Una donna innamorata non avrebbe mai rinnegato la nostra storia e ora non potrei mai tornare sulle mie decisioni.”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top