Connect with us

Uomini e Donne

Giorgio Manetti e le serate: le parole di Gemma sorprendono

Gemma-Uomini-e-DonneUomini e Donne, Gemma sorprende: le parole sulle serate di Giorgio Manetti

Anche per l’inizio di questa nuova edizione del Trono Over di Uomini e Donne la vera protagonista è stata ancora lei: Gemma Galgani. Purtroppo la sua appassionante storia con Giorgio Manetti si è conclusa proprio per sua volontà, entrambi hanno iniziato a frequentare nuove persone arrivate in studio esclusivamente per loro, ma ciò ha dato spazio a numerosi battibecchi tra i due, che continuano anche fuori dal noto studio di Canale 5. L’ultima frecciatina viene lancia oggi da Gemma dopo la vicenda delle serate di Giorgio in giro per l’Italia. Molte polemiche hanno infatti creato le numerose locandine apparse negli ultimi giorni di eventi con protagonista il noto cavaliere (una in particolare ha scaturito un duro sfogo da parte dell’opinionista Gianni Sperti).

Gemma contro Giorgio: la frecciatina sulle serate del cavaliere

In seguito alle critiche, anche Gemma ha deciso di scrivere due parole a riguardo sulla sua pagina Facebook tra le quali è impossibile non notare la pungente frecciatina a Giorgio: “Richard Bach non parlava solo di gabbiani ma diceva che ” ogni regalo è un augurio di felicità ” ma spesso, nella corsa al regalo, non si pensa più a questo augurio e a quello che l’altro desidera veramente …viviamo in un epoca in cui sono mal tollerate tristezza e malinconia …bisogna quasi essere felici per forza – così arrivano le parole dirette al suo ex – Anch’io faccio le ” serate ” a casa con il Gatto Piripicchio! Non abbiamo pubblico, ma abbiamo un concerto, il cui biglietto non ha prezzo il suo ronf ronf”

1 Comment

1 Comment

  1. Maria Paola

    27 dicembre 2015 at 15:36

    Gemma sei una donna meravigliosa devi riprendere Giorgio che l’ unica cosa di restare accanto a lui secondo me ti ama davvero segui il tuo cuore lui è meraviglioso è il tuo uomo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top