Connect with us

Uomini e Donne

Giorgio Manetti e il futuro in tv: il sogno dopo Uomini e Donne

foto giorgio manettiUomini e Donne, Giorgio pronto a salire “in cattedra”: la risposta alle critiche

Tra i protagonisti del gossip estivo c’è anche lui, Giorgio Manetti. Prosegue infatti la grande popolarità del noto cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne che, dopo l’addio a Gemma Galgani, si prepara a tornare nel noto programma alla ricerda dell’anima gemella. Qualcosa però lo ha reso preda di dure critiche nelle ultime settimane: il 4 settembre Giorgio sarà a Roma a Palazzo Falletti dove terrà un corso a pagamento e a numero limitato sull’arte della seduzione. Il cavaliere, in un’intervista a Di Più, decide tuttavia di rispondere al polverone sollevatosi nei suoi riguardi: “Non capisco perché, ho solo accettato un invito. Spero che al corso si riesca soprattutto a interagire, a dialogare. Spero di lasciare un messaggio di fiducia e di positività. Oggi molti hanno problemi a confrontarsi, si fa sempre più fatica a mettere in chiaro i propri pregi e le proprie debolezze. Perché non aiutiamo queste persone?”.

Giorgio Manetti si svela: in futuro un libro o uno show tutto suo?

Un corso che si preannuncia già di grande successo e che Giorgio ritiene molto utile per motivazioni ben precise: “La mia arte della seduzione aiuta a sentirsi più sicuri. Lavorare sul linguaggio del corpo, per esempio, è fondamentale. Bisogna saper comunicare in modo corretto, con il linguaggio non verbale, fatto di gesti, di sguardi“. Di certo tutto questo non sarebbe potuto essere possibile senza la notorietà datagli dalla partecipazione a Uomini e Donne, eppure Giorgio svela che il suo sogno non è propriamente quello di diventare una star del piccolo schermo, ma è invece legato a questo corso di cui tanto si discute: “Mi piacerebbe poter esprimere la mia filosofia di vita in un libro o davanti a una telecamera“. 

Giorgio, Gemma e gli incontri segreti: la confessione di Manetti

Non può di certo mancare un accenno alla storia con Gemma (sulla quale ha avuto importanti rivelazioni durante la nostra intervista esclusiva), in particolare sui presunti incontri segreti tra loro dopo il programma. A questo Giorgio risponde: “Si ho letto tutto questo in Intenet, ma che motivo avrei per mettere in piedi questa messinscena? Se volessi vederla, prenderei un treno, andrei a Torino e le chiederei un incontroe conclude – Io sarò sempre me stesso, limpido e trasparente. Cascasse il mondo”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top