Connect with us

Uomini e Donne

Giorgio Manetti e Gianni Sperti: sorpresa fuori da Uomini e Donne

gianni-sperti-giorgio-manettiUomini e Donne, colpo di scena: Giorgio Manetti e Gianni Speri insieme per un evento speciale

Sentite già la mancanza di dame, cavalieri, tronisti e opinionisti? Purtroppo per ritrovare in tv tutti i protagonisti di Uomini e Donne bisogna attendere il 2016 (ecco quando riprenderà la trasmissione), non tutto è però perduto per chi non può proprio attendere. La tv non è l’unico posto in cui potremmo ritrovare alcuni dei volti più noti del programma: come molti sanno, alcuni protagonisti sono spesso ospiti di serate ed eventi un giro per l’Italia. Unotra i più attivi è proprio lui: Giorgio Manetti. L’ambitissimo ma anche discusso cavaliere del Trono Over è molto impegnato in questi giorni di festa: un evento questa sera, uno sabato 19 ma soprattutto uno il 26 dicembre che non lo vedrà solo, bensì con una inaspettata compagnia: Gianni Sperti.

Gianni Sperti e Giorgio Manetti: fan tra felicità e polemiche

Il cavaliere del Trono Over e l’amato opinionista saranno ospiti speciali di una serata sicuramente irripetibile, anche se è impossibile non ripensare a quando proprio Gianni Sperti dichiarò non giusto sfruttare la popolarità data da Uomini e Donne per serate ed eventi. Per quanto possa rendere felice i tanti fan dei due volti noti, non mancano quindi le critiche, in particolar modo per Giorgio i cui sospetti che sia a Uomini e Donne esclusivamente per la popolarità sono sempre più forti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top