Skip to main content

giorgio, gemma e tina a uomini e donneGiorgio Manetti “il gabbiano”, 61 anni, corteggiatore di Uomini e Donne Over, si racconta al settimanale Oggi.

Giorgio: “Ecco perché partecipo a Uomini e Donne

Perché Giorgio ha deciso di partecipare al programma di Canale 5? “All’inizio, nel 2014 – racconta – non ci pensavo affato. Avevo visto delle puntate in cui c’erano donne interessanti e mi sono lanciato”.

“Non mi sarei mai immaginato – aggiunge – di entrare lì dentro e trovare la popolarità. Pensavo: entro, non ho tabù sessuali, mi vedo con un paio di donne… E invece sono stato travolto”.

Giorgio e i voti a Gemma e Tina, vince l’opinionista di Uomini e Donne

E gli chiedono di dare i voti a Gemma Galgani e Tina Cipollari, che spesso litigano anche per lui (“Ah, sono stato io? Non me n’ero accorto”, dice ridendo).

Voto a Gemma: “8 e mezzo”.

E a Tina: “10, è una bomba atomica”.

Giorgio Manetti e Tina Cipollari si vedono di nascosto?

C’è chi l’ha visto alle terme con l’opinionista: “Io e lei insieme? Mi viene da ridere. Si sono perfino inventati questo incontro a Viterbo. In realtà ci siamo trovati su un treno per Firenze. Ha tre figli bellissimi, io non mi metto con lei”.

Nonostante lei e il marito Chicco “Kikò” Nalli siano separati in casa? “Adesso sì. Ma i gossip sono venuti fuori prima”.

Già in un’altra intervista aveva dichiarato: “Credo proprio che Tina, in un frangente così delicato, abbia altro per la testa. Ma spero di restare in contatto con lei anche dopo la mia esperienza a Uomini e Donne perché lei è una donna straordinaria. Forse non tutti lo immaginano, sentendo i giudizi pepati che dà in tv, ma Tina è la persona più buona e sensibile che esista: ha un cuore d’oro”.

Su un’isola deserta per un mese, tra Tina e Gemma, porterebbe entrambe: “Se fossi solo con loro altro che Isola dei famosi, faremmo L’isola de foco“. E chissà che qualcuno non pensi a un format tv del genere…

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.