Connect with us

Uomini e Donne

Giorgio Manetti del Trono Over a Verissimo dopo Gemma: ecco quando

giorgio manetti a verissimoGiorgio Manetti a Verissimo dopo Gemma Galgani e Tina Cipollari: ecco quando

Giorgio Manetti è il prossimo ospite di Verissimo, il programma di successo di Silvia Toffanin. Il Cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne prenderà parte alla puntata in onda su Canale 5 sabato 18 marzo. Un’intervista che molti attendono con trepidazione, dopo quella di Tina Cipollari e Gemma Galgani. Le due rivali hanno fatto volare gli ascolti del programma Mediaset e così si è deciso di proseguire con le ospitate ai personaggi creati da Maria De Filippi. Molto probabilmente il Gabbiano parlerà della sua infanzia in Toscana, della sua vita avventurosa e della storia con Gemma, bruscamente interrotta qualche tempo fa.

Da Uomini e Donne a Verissimo: intervista a Giorgio Manetti

È un periodo davvero gratificante per Giorgio. Da ben due anni è tra i protagonisti più seguiti del piccolo schermo e del mondo del gossip. Merito soprattutto della storia con Gemma che, tra alti e bassi, continua ad appassionare. E sì, perché nonostante l’addio di un anno fa, i due continuano a punzecchiarsi. Tanto che sono in molti ad ipotizzare un probabile ritorno di fiamma. Per il momento i diretti interessati non ci pensano e la Galgani preferisce concentrarsi su Marco Firpo ma un colpo di scena potrebbe nascondersi dietro l’angolo.

Giorgio Manetti: chi è il Cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne

Giorgio Manetti, 59 anni, è nato e cresciuto a Firenze ma ha vissuto per un lungo periodo in America. Parla l’inglese e lo spagnolo. Non è mai stato sposato e non ha figli. Nella sua vita ha fatto diversi lavori, dal barbiere al barista, ma negli ultimi anni svolge la professione di manager. La storia con Gemma Galgani è durata diversi mesi ma è stata la Dama a chiuderla dopo che l’uomo non le ha concesso l’esclusività del rapporto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top