Connect with us

Uomini e Donne

Giorgio Manetti con Elisabetta Gregoraci: scoppia la polemica

giorgio manetti elisabetta gregoraciGiorgio Manetti: la foto con Elisabetta Gregoraci non piace!

Giorgio Manetti si sa, è un personaggio che fa discutere! Da quando è entrato a far parte del cast di Uomini e Donne ha affascinato milioni di telespettatrici con il suo sguardo e la filosofia del “gabbiano”. La storia d’amore con Gemma Galgani ha coinvolto il pubblico e Giorgio ne ha acquisito in popolarità, la coppia era molto amata e i sostenitori del bel Cavaliere erano in tantissimi. Qualcosa, però, è cambiato con la fine dell’amore, sui social sono apparse le prime critiche ed i primi commenti negativi. Le ultime accuse risalgono a queste ore, a far discutere la foto postata da Giorgio sul suo profilo Facebook nella quale è assieme ad Elisabetta Gregoraci a Campi Bisanzio, durante una serata. Una bellissima serata con vecchi amici a Campi Bisenzio, un gradito ed inaspettato incontro con una simpaticissima e raffinata persona“, così Manetti ha annunciato l’incontro.

Giorgio Manetti criticato dai fan per la foto con Elisabetta Gregoraci: è polemica!

La foto di Giorgio con Elisabetta Gregoraci è stata molto criticata, c’è chi l’ha addirittura accusato di aver usato Gemma quando il suo unico scopo era quello di accompagnarsi ad una signora benestante. Altri hanno insinuato che sia una persona falsa, un uomo che si è presentato in trasmissione come una persona semplice ma che in realtà ama la vita mondana. Manetti al momento non risponde, tutto tace sul suo profilo ma siamo sicuri che il suo temperamento lo porterà a replicare. Giorgio non è nuovo alle polemiche, negli ultimi tempi sembra non piacere più come prima, il suo atteggiamento di chiusura totale nei confronti della Galgani non è stato apprezzato.

Giorgio Manetti e Gemma Galgani: nessun ritorno

In una recente intervista, rilasciata alla nostra redazione , Giorgio ha confessato di non essere interessato ad un riavvicinamento a Gemma con la quale non si sente da tempo: “Io Gemma telefonicamente non la sento dalla notte del 3 settembre dello scorso anno prima di entrare in trasmissione. Ci siamo parlati quella notte durante la quale lei mi confermava che saremmo usciti insieme, quando poi sai sa cosa è accaduto il 4 settembre. L’unico scambio che abbiamo avuto oltre la trasmissione sono stati i messaggi di condoglianze per il suo gatto Piripicchio, e prima per il compleanno e le feste di Natale. Basta, il resto è stato tutto in trasmissione.”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top