Connect with us

Uomini e Donne

Giorgio Manetti, che lavoro fa? La verità e l’indiscrezione su Gemma

giorgio-manetti (2)Uomini e Donne Over, Giorgio si svela: ecco qual è il suo lavoro

È sempre lui il cavaliere più corteggiato di Uomini e Donne Over, Giorgio Manetti. La sua storia con Gemma Galgani ha tenuto tutti incollati al televisore ma ha anche scatenato polemiche e critiche, in particolare da parte dell’opinionista Tina Cipollari i cui scontri con la nota dama sono ormai noti e all’ordine del giorno. Di Giorgio sappiamo che è un uomo di cultura e che nel corso della sua vita ha viaggiato tanto, ma a molti non è ancora chiaro quale sia il suo lavoro; è proprio lui, nel corso di un’intervista a La Nazione, a spiegarlo: “Quel che faccio oggi è la punta dell’iceberg per tutte le attività che ho intrapreso in vita mia dal 1969, quando a 13 anni aprimmo con mio padre un negozio di barbiere a Campi Bisenzio – spiega il cavaliere del Trono Over – Ho un diploma di parrucchiere, ho fatto dal barista al commesso, al commerciante. Sono stato anche in aziende e società: oggi sono a fianco di manager e sto più a Roma e giro il mondo. Guardo la vita in modo positivo“.

Giorgio torna a parlare di Gemma: “Signore più giovani e attraenti? Preferivo lei”

Molte le esperienze di Giorgio Manetti nel campo lavorativo e altrettanti i viaggi che l’hanno portato in giro per il mondo fino all’approdo agli studi Elios di Canale 5 dove ha conosciuto Gemma, sulla quale dichiara: “Con Gemma, che era già molto popolare, ho iniziato la storia a gennaio 2015 e c’erano signore anche più giovani e attraenti, ma, che ci posso fare? Preferivo lei. Il problema è che nel nostro Paese c’è del ‘machismo’ e la donna viene vista come un oggetto più che come persona pensante. Per me è difficile, innamorarmi perché non ricerco solo l’aspetto fisico, ma anche intellettuale“.

Giorgio e la differenza d’età con Gemma: la sua verità

Impossibile non fare un piccolo accenno anche alla differenza d’età tra i due (Gemma ha qualche anno di più), ma su questo Giorgio è duro e a tratti un po’ polemico: ” è accaduto con questa persona e mezza Italia si è domandata ma come mai, invece di corteggiare una bella donna di 30 anni, benché ne avessi 59, avessi scelto Gemma, che è anche molto elegante. Io ho viaggiato molto e in altri Paesi non sarebbe stata neppure notata la differenza d’età“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top