Connect with us

Uomini e Donne

Giorgio e Gemma: tutta la storia dagli inizi di Uomini e Donne

gemma-galgani-giorgioChi sono Gemma e Giorgio? L’ex coppia di Uomini e Donne Over

Questa sera ci sarà lo speciale di Uomini e Donne dedicato ai due protagonisti indiscussi del Trono Over, Gemma Galgani e Giorgio Manetti. I due, lei storica dama del parterre femminile e lui cavaliere molto amato dalle fan del programma di Maria De Filippi, apriranno il loro cuore davanti a tutta Italia e, una volta per tutte, metteranno un punto, o forse un nuovo inizio, alla loro strana storia d’amore. Gemma è entrata a far parte di Uomini e Donne sin dalla prima edizione del Trono Over e dopo aver frequentato diversi uomini, pare si sia innamorata di Manetti, arrivato in trasmissione solo da due anni circa.

Uomini e Donne, tutto sulla storia tra Gemma e Giorgio

Gemma si è presentata a Uomini e Donne come una donna romantica e ancora in cerca dell’amore vero, mentre Giorgio, definendosi un ‘gabbiano’, non ha mai nascosto la sua volontà di essere e sentirsi libero anche stando insieme ad una donna. I due, con grande stupore da parte di tutti, soprattutto a causa della differenza di età (lui più giovane di lei), hanno iniziato a frequentarsi anche intimamente, appassionando così tutti telespettatori del programma. Gemma, però, nel corso della conoscenza con il suo George ha sempre un po’ sofferto per la volontà dell’uomo di rimanere in studio e incontrare anche altre donne.

Gemma e Giorgio: la storia più complicata di Uomini e Donne

Gemma, lo scorso Settembre, ha deciso di rompere la storia con Giorgio e tutti ne rimasero stupefatti. I due, nel corso di questa ultima edizione del programma andata in onda, hanno mostrato di essere legati ancora da qualcosa e proprio questa sera, la Galgani ne parlerà davanti a tutta Italia. ‘La lettera che non gli ho mai dato’ verrà resa pubblica e per scoprire cosa possa esserci scritto clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top