Skip to main content

giorgio-elga-trono-overUomini e Donne Over: il colpo di scena dopo l’incontro tra Elga Profili e Giorgio Manetti

Il ritorno di Elga Profili ha suscitato grande polemica tra i partecipanti del Trono Over di Uomini e Donne e dopo una settimana circa, continuano a spuntare fuori dei retroscena davvero incredibili. L’ex dama del parterre femminile è tornata in studio per corteggiare Giorgio Manetti ma, a causa di una personale etica del cavaliere, è stata liquidata ed è tornata a casa. Il ‘Gabbiano’, in studio, ha riempito di complimenti la Profili e l’ha definita una delle donne più belle del Trono Over, ma a causa della sua amicizia con Gemma Galgani, ex di Manetti, è stata rifiutata. Tramite la sua pagina Facebook, Elga ha svelato qualcosa che potrebbe mettere in cattiva luce il cavaliere.

Trono Over, Elga e Giorgio: il retroscena dell’ex dama di Uomini e Donne

Elga Profili sembra non aver accettato il rifiuto di Giorgio, soprattutto a causa del comportamento di lui non appena finita la puntata e volendosi togliere dei sassolini dalla scarpa, la dama scrive: “Ci credo che il nostro Giorgetto continua a dire che sono bellissima e intelligente, forse ha paura che faccio vedere i messaggi? E’ questo il sassolino, volevo verificare se i suoi inviti valevano solo perché non ero in trasmissione, ed ho avuto la conferma lì. Probabilmente la sua piccola etica vale solo per la TV, perché finita la registrazione ha continuato i messaggi, con lusinghe e tanti ‘capiscimi’.

Elga e Giorgio: i messaggi di lui dopo la puntata

Da quanto scritta dall’ex dama, Elga Profili, il cavaliere tanto corteggiato sembrerebbe aver inviato svariati messaggi alla donna prima e dopo il loro incontro a Uomini e Donne. Che Elga Profili torni presto in studio con la prova di quanto riportato sulla sua pagina Facebook, così da smascherare il Gabbiano?! Staremo a vedere. Intanto sul web tutti i fan del programma di Maria De Filippi chiedono a gran voce di far leggere questi messaggi alla redazione del Trono Over.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.