Connect with us

Uomini e Donne

Giorgio di Uomini e Donne a Verissimo: “Dovevo fare il tronista ma poi…”

giorgio manetti a verissimoGiorgio di Uomini e Donne a Verissimo: il ruolo di tronista e l’amore con Gemma

Rivelazione inedita di Giorgio Manetti a Verissimo. Il protagonista del Trono Over di Uomini e Donne ha svelato a Silvia Toffanin di aver fatto il provino per il ruolo di tronista. È successo nel 2004, quando il Gabbiano aveva già compiuto 48 anni. La selezione andò male visto che all’epoca salirono sul Trono Francesco Arca e Giuseppe Lago. Ma la scheda di George rimase nell’archivio del programma. Tanto che cinque anni dopo, alla vigilia dell’esordio del Trono Senior, Giorgio era stato ricontattato per partecipare alla nuova versione del format. Ma per orgoglio Manetti aveva rifiutato fino ad accettare una terza chiamata nel 2015.

Da Uomini e Donne a Verissimo: le dichiarazioni di Giorgio Manetti su Gemma Galgani

Nel corso dell’intervista a Verissimo, Giorgio ha rilasciato importanti dichiarazioni su Gemma Galgani con la quale la storia è ormai finita da un anno. Manetti ha confidato di non aver mai detto ‘ti amo’ alla Dama ma di aver fatto dei gesti importanti nei suoi riguardi. Non solo, il Cavaliere ha aggiunto di non averla mai tradita e di essere stato pure sul punto di lasciare il programma di Maria De Filippi insieme alla torinese. Inoltre, Giorgio del Trono Over era interessato ad aprire un ristorante in Toscana con Gem. “Avevo parlato con una mia amica che ha un ristorante e avevamo pensato di poterlo gestire insieme, io, Gemma e la mia amica. Era un progetto molto carino. Sono i fatti che contano non le parole” ha dichiarato Giorgio nel programma del sabato pomeriggio di Canale 5.

Gemma e Giorgio anticipazioni: i due tornano insieme?

Giorgio di Uomini e Donne ha rivelato di aver fatto conoscere Gemma a tutti i suoi amici e alla sua famiglia. Il Cavaliere ha spiegato che tutti l’hanno accolta bene e che è dunque rimasto amareggiato dalla scelta della donna di lasciarsi. Ci sarà mai un ritorno di fiamma tra i due?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top