Connect with us

Uomini e Donne

Giorgio Alfieri dopo il periodo buio: “Voglio tornare a Uomini e Donne”

giorgio alfieri ex tronistaGiorgio Alfieri oggi: che fine ha fatto? La nuova vita senza Martina Luciani

AGGIORNAMENTO Giorgio Alfieri ha puntualizzato su Instagram alcuni aspetti della sua intervista. Di seguito l’ultimo post dell’ex tronista:

Volevo semplicemente rettificare alcune cose riportate da giornali e vari blog sul “mio presunto appello pubblico a Maria per tornare sul trono” 😆😆😆…..Non che mi dia fastidio il loro interessamento, però vorrei chiarire alcune cose riguardo ai titoli usati per attirare i lettori (che magari poi possono fraintendere e farsi delle giuste domande). PRIMO: ho i numeri e i contatti della Fascino , quindi se voglio parlo direttamente con loro.😉 SECONDO: Io ho semplicemente risposto ad una domanda che mi è’ stata posta da un giornalista. Lui mi ha chiesto: “TI MANCA IL PERIODO DI UOMINI E DONNE?” Ed io : “OVVIO DOPO UN PERIODO MOLTO DIFFICILE CI METTEREI LA FIRMA PER RIVIVERE CERTI MOMENTI DI EMOZIONE E SPENSIERATEZZA”. tutto qui!!!!! non ho mai parlato espressamente del trono o di bisogno economico , ho parlato di BISOGNO DI TORNARE A LAVORO!!!!! Il motivo reale e’ che purtroppo in gioventù per leggerezza e negligenza ho trascurato ed affidato a persone sbagliate alcune mie cose personali ho avuto problemi di TASSE!!! E purtroppo ho dovuto sospendere (momentaneamente) con il MIO vero lavoro !!! IL LAVORO CHE HO FATTO PER 10 AL FIANCO DI ROBERTO CENCI A MEDIASET COME AIUTO REGIA!!! E oggi mi viene da pensare che IN QUEL CASO PER ANNI NESSUNO DI QUESTI GIORNALISTI MI È’ MAI VENUTO A CHIEDERE NIENTE SUL MIO SALTO LAVORATIVO 😊…CHISSA’ come mai?!!!🤔….ma va bene così , STI CA❌!! 🗣 ……….rassicuro i parenti 👋🏻 Tutto ok!!!!! STO BENE!! #fapartedelgioco 😘😆❤️ @leggo.it @ilmessaggero.it #giorgioalfieriindustry #asmoccar #ilmessaggero #isaechia #leggo

A post shared by Giorgio Alfieri (@giorgioalfieri_industry) on

Giorgio Alfieri vuole tornare a Uomini e Donne. Dopo aver scelto la corteggiatrice Martina Luciani nella stagione 2006-2007, l’ex calciatore è pronto ad indossare di nuovo i panni del tronista. Soprattutto dopo aver trascorso un periodo piuttosto difficile, costellato di problemi sentimentali ed economici. Per questo Giorgio ha fatto un pubblico appello a Maria De Filippi, invitando la conduttrice a regalargli una seconda chance al Trono Classico che l’ha reso famoso più di dieci anni fa. E che ha regalato ad Alfieri il dono più grande: la figlia Asia avuta dall’ex Martina. “Vorrei ricominciare da Uomini e Donne, un programma che mi ha dato tanto. Anzi, lancio un appello alla De Filippi: “Maria, fammi tornare sul trono, dammi la possibilità di cambiare la mia vita per la seconda volta!”, ha detto Giorgio al settimanale Nuovo.

“Uomini e Donne ti permette di scegliere la donna giusta per te con molta calma. Nella vita, invece, io sono un tipo che per natura va sempre di fretta”, ha chiarito Giorgio Alfieri, che al momento lavora come aiuto regista. In particolare, è uno dei collaboratori di Roberto Cenci. Di recente l’ex tronista ha lavorato dietro le quinte dell’Isola dei Famosi e di Selfie-Le cose cambiano. “Sono reduce da un periodo buio che non mi sarei mai aspettato di dover affrontare. La mia vita è stata stravolta e mi sono dovuto rimboccare le maniche per risolvere problemi economici e sentimentali. Ora il peggio è passato, ma ho bisogno di rimettermi in  gioco e mi piacerebbe tanto ripartire dalla tv”, ha confidato Giorgio.

Uomini e Donne: il nuovo rapporto tra Giorgio Alfieri e Martina Luciani

Mente Giorgio è in cerca di una nuova occasione in televisione, l’ex compagna Martina Luciani è incinta del secondo figlio dall’attuale fidanzato. In che rapporti sono rimasti Alfieri e Martina dopo Uomini e Donne? “Ci siamo lasciati con un certo astio ma per il bene di nostra figlia Asia a un certo punto abbiamo cominciato a remare nella stessa direzione”, ha fatto sapere Giorgio.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top