Skip to main content

giorgia wurth instagramLe Tre Rose di Eva, Tessa: l’attrice Giorgia Wurth è incinta per la prima volta

Cicogna in arrivo sul set de Le Tre Rose di Eva, la cui quarta stagione tornerà in onda su Canale 5 il prossimo 5 novembre. L’attrice Giorgia Wurth, la famosa Tessa Taviani, è incinta per la prima volta. All’età di 38 anni l’interprete aspetta il suo primo figlio: ad annunciarlo la diretta interessata su Instagram. Con uno scatto che mette ben in mostra il suo pancione, la protagonista di tante fiction italiane ha comunicato ai fan il grosso cambiamento della sua vita. Un cambiamento che – come sottolineato dalla diretta interessata – le sta procurando le farfalle nella pancia. Una sensazione unica e magica che tutte le mamme possono ben comprendere. Ma chi è il papà del bebè in arrivo?

Mistero sul compagno e futuro padre del bambino della Wurth

Vige il mistero assoluto sul compagno di Giorgia. La Wurth, infatti, si è sempre tenuta lontano da gossip e pettegolezzi. L’ultima storia famosa è quella con il regista Fausto Brizzi, con il quale ha lavorato ai film Maschi contro  Femmine e Femmine contro Maschi, terminata ormai anni fa. L’artista si è rifatto una vita con un’altra donna e così ha fatto anche l’attrice dalle origini svizzere. Giorgia, però, non ha mai voluto svelare l’identità del suo nuovo fidanzato: è una persona che fa parte del mondo dello spettacolo? Non è escluso che Giorgia lo presenti nel corso della gravidanza. Il bambino dovrebbe nascere i primi mesi del 2018 e la Wurth non vede l’ora di conoscere il suo piccolo erede. Sarà maschio o femmina? È già stato scelto un nome? Per il momento la famosa Tessa ha preferito non svelare ulteriori dettagli.

Giorgia Wurth: la vita da attrice in tv e al cinema e scrittrice

Dopo l’esordio a fine Anni Novanta come conduttrice su Disney Channel, Giorgia Wurth si è data da fare come attrice in tv e al cinema. La grande popolarità è arrivata con Le Tre Rose di Eva e con altre fiction quali Un Medico in Famiglia e Rocco Schiavone. Oltre a recitare, la giovane è pure una scrittrice. Ha pubblicato due romanzi: Tutta da rifare e L’accarezzatrice.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.