Connect with us

News

Giorgia Wurth incinta di due gemelli ma è mistero sul compagno dell’attrice

giorgia wurth incinta due gemelliGiorgia Wurth incinta: chi è il padre dei bambini? Il mistero dell’attrice di Tessa de Le Tre Rose di Eva

Non uno bensì due bambini in arrivo per Giorgia Wurth, l’attrice conosciuta ai più per il ruolo di Tessa ne Le Tre Rose di Eva. L’interprete ha prima mostrato il pancione su Instagram, poi rivelato al settimanale Oggi di aspettare due gemelli. Il parto è previsto per i primi mesi del 2018 e Giorgia non vede l’ora di conoscere i suoi figli che ha aspettato a lungo. L’interprete sta infatti per diventare madre all’età di 38 anni. Scoprire una gravidanza gemellare è stata una vera sorpresa per la star del piccolo schermo che ora è letteralmente al settimo cielo. Ma chi è il compagno della Wurth? Chi è il padre dei futuri nascituri? Nell’ultima intervista, Giorgia Wurth non ha voluto rivelare l’identità del suo compagno. Dopo la lunga storia d’amore con Fausto Brizzi che l’ha diretta nei film Maschi contro femmine e Femmine contro maschi, l’interprete non ha più parlato della sua vita privata. E ora che è in dolce attesa continua a mantenere il massimo riserbo.

Ignota l’identità del padre dei gemelli in arrivo

“Non parlo mai dei miei amori, sono sempre riservata sulla mia vita sentimentale e in questo caso oltretutto è pure una situazione delicata” ha spiegato la giovane. Che non ha ancora deciso i nomi da dare ai suoi bambini, che sono rispettivamente un maschio e una femmina. La ragazza è molto attratta dal nome Milo ma una scelta definitiva non è stata compiuta. Insomma, uno dei classici dilemmi che accomuna tante future mamme. Diversa invece dalle altre donne è la percezione del parto: la Wurth non ne è per nulla intimorita.

Tessa de Le Tre Rose di Eva non ha paura del parto

“Sono serena, per nulla impaurita del parto. Spero solo di non dover ricorrere al cesareo” ha dichiarato Giorgia che dunque preferisce un parto naturale anziché un intervento chirurgico. Nell’attesa si gode gli ultimi mesi di gravidanza che si stanno rivelando gioiosi ed emozionanti, come dichiarato sui social network.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top