Connect with us

Gossip

Giorgia, vita privata: felice con il compagno Emanuel Lo e il figlio

GiorgiaGiorgia: la cantante felice con il prof di Amici Emanuel Lo

Giorgia Todrani, conosciuta come Giorgia, è una cantautrice italiana nata a Roma nel 1971. Dopo la sofferta relazione con Alex Baroni, ha intrapreso una meravigliosa relazione con il coreografo e professore di Amici Emanuel Lo. Come racconta in un’intervista per Vanity Fair, si sono conosciuti durante un tour e non credeva che un uomo così bello volesse stare con lei. Non aveva più fiducia nel mondo e rimaneva sulla difensiva. Poi una sera in macchina si sono baciata e lui le chiese se fosse felice. La cantante racconta questo episodio sempre con grande amore. La loro relazione però non è stata solo rose e fiori, ma ha incontrato anche delle difficoltà.

Giorgia, la gioia di diventare mamma: il triste episodio

Nel 2010 è nato Samuel, avuto con il suo attuale compagno. Hanno tentato spesso di avere bambini ma non ci sono mai riusciti. Giorgia ne ha persi due ed ha raccontato che la sua salvezza è stata proprio Emanuel Lo.  “La prima volta che ho tenuto nostro figlio in braccio...” – ha raccontato la cantante – “Per anni diventare mamma è stata la mia ossessione e lì è davvero che l’uomo fa la differenza. […]  Samuel mi ha costretta a venire a patti con la mia angoscia, con la paura delirante che tutto possa andare a rotoli da un istante all’altro. Non sono riuscita a eliminarla ma la tengo a bada.” In questa intervista fatta, Giorgia mostra tutte le sue paure. Oggi però, come dice, le ha accantonate e si godono la loro vita.

Giorgia: i sogni della cantante quando era bambina

Mentre parlava con i bambini di Focus, Giorgia ha raccontato che in realtà da piccola voleva fare la cassiera. Poi aveva pensato che voleva diventare insegnante di inglese. Senza volerlo si è ritrovata a fare la cantante. Una passione nata così per caso che l’ha portata in cima alle classifiche, non solo italiane. Ha vinto il Festival di Sanremo, otto Italian e Wind Music Award, una candidatura al David di Donatello e tanti altri premi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top