Connect with us

Gossip

Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis: la fine di un amore

giorgia_surina_nicolas_vaporidisGiorgia Surina: il debutto a “Ballando con le stelle” e la fine del suo matrimonio.

Giorgia Surina è pronta a scendere in pista, questa sera, con “Ballando con le stelle 10”. L’attrice milanese è, già, tra le predilette per la vittoria ed è molta la curiosità intorno alla sua prima esibizione. La vita professionale le sorride. Infatti, dopo essere entrata nel cast della nona stagione di “Don Matteo”, la fiction di successo di Rai 1, ora è pronta a vestire i panni inediti di ballerina al fianco del suo maestro Maykel Fonts. Per quanto riguarda la vita sentimentale, invece, la bella Giorgia è restia a parlarne. Nel settembre 2012 è convolata a nozze, a Mykonos, con l’attore Nicolas Vaporidis. Una storia d’amore travolgente, iniziata dopo “Sei passi nel giallo”. Lei che, dopo una delusione d’amore, si era messa dei paletti “Mai un attore, mai un ragazzo romano, mai uno più piccolo di me, mai un Capricorno”. Lui che rappresentava completamente questi quattro limiti, ma che è riuscito lo stesso a conquistarla. Ed anche se l’ufficialità della fine del loro amore non è mai stata data, ormai, è chiaro che la coppia Surina – Vaporidis è scoppiata.

Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis: la fine di un amore travolgente.

Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis hanno, fin da subito, rappresentato una delle coppie più amate dagli italiani. Entrambi bellissimi, alla mano e professionali. Restii a parlare della loro vita privata e, per questo motivo, la scelta di sposarsi su un’isola della Grecia. Ed anche in questo caso non hanno voluto fare dichiarazioni sulla fine del loro amore. Sono diverse le crisi che la coppia ha vissuto durante la loro relazione, ma questa volta siamo arrivati al capolinea. Infatti, sia Giorgia che Nicolas sono stati visti al fianco di altre persone, lui con la giornalista e scrittrice Isabella Bendetti Livanos e lei prima con il regista Jan Michelini e poi con Fabio Galante. Solo voci e certo, nessuno dei due si è fidanzato ufficialmente, ma è normale notare come i due attori non compaiano più insieme in pubblico. La fine di una storia d’amore è sempre dolorosa, ma Giorgia, per il momento, potrà pensare completamente alla sua carriera e cercare di dare il meglio di sé a “Ballando con le Stelle”. Appuntamento questa sera, alle ore 21.15 su Rai1 per ammirare la bella Surina nei panni di ballerina. E chissà se anche Vaporidis sarà tra i telespettatori della trasmissione per seguire l’ex moglie?

Giorgia Surina parla per la prima volta della fine del matrimonio con Nicolas Vaporidis alle telecamere di Ballando con le stelle

1 Comment

1 Comment

  1. marianadia

    6 dicembre 2014 at 22:25

    Sei molto brava meriteresti la vittoria a pari merito di Giusy bravisssssssima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top