Connect with us

Uomini e Donne

Giorgia Pisana di Uomini e Donne: età, altezza, vita privata

Giorgia PisanaChi è Giorgia Pisana, la corteggiatrice di Marco Cartasegna?

Giorgia Pisana è la corteggiatrice di Uomini e Donne scesa per un appuntamento al buio a inizio anno. Non appena ha visto il nuovo tronista milanese ne è rimasta folgorata e lo stesso lui, tanto che da allora si sono visti ogni settimana. Esterna dopo esterna hanno costruito un rapporto dolce, intenso e maturo. Marco è pronto a fare la sua scelta ma la ragazza deve vedersela con Federica Benincà, la castana dagli occhi azzurri che le ha tolto l’esclusiva. Giorgia è nata a Milano l’11 dicembre del 1994 ed ha 22 anni. Al momento frequenta l’università nella sua città, dove vive con i genitori, un fratello più piccolo e il suo cane. Ama mangiare, tifa Inter ed è molto legata alla famiglia e alle amiche, con cui passa gran parte del suo tempo.

Uomini e Donne, Giorgia Pisana nella bufera: la storia con l’ex fidanzato

Giorgia Pisana prima di scendere le scale di Uomini e Donne era fidanzata con Aiman. La loro storia (durata molto tempo) è finita due settimane prima di arrivare nello studio e ciò ha alzato un bel polverone. La corteggiatrice è stata accusata di falsità sia dalle altre ragazze, che dal pubblico, che dallo stesso ex, il quale sui social ha detto la sua. Giorgia però imperterrita ha continuato il suo percorso dimostrando giorno dopo giorno la sua serietà. Non a caso Marco Cartasegna le ha svelato di fidarsi molto di lei, segno che non ha alcun dubbio sulla sua sincerità. Nello studio ha legato molto con Giulia Latini, la bionda di Anzio quasi innamorata di Luca Onestini, e si è scontrata con tutte le altre, da Federica a Soleil a Cecilia.

Giorgia e Marco a Uomini e Donne: l’inizio di un amore?

Nella registrazione del Trono Classico del 3 maggio Marco Cartasegna farà la sua scelta. Sarà Giorgia o Federica? Non ci sono indizi su quale sarà la giovane prediletta ma già si inizia a scommettere sulla testa di chi cadranno i pedali rossi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top