Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giorgia Pisana rifatta: la risposta della corteggiatrice

Giorgia PisanaUomini e Donne, Giorgia Pisana è rifatta? La ragazza risponde

Giorgia Pisana al momento sembra essere la corteggiatrice preferita di Marco Cartasegna Uomini e Donne. Infatti i due ragazzi sono usciti in esterna fin dalla prima puntata e tra loro sembra esserci molto feeling. Ultimamente però è stata al centro delle critiche. Gianni Sperti durante la puntata l’ha accusata di non avere reazioni. Soleil Sorge le ha detto che è una ragazza priva di contenuti. In studio hanno avuto da ridire sulla sua amicizia con Giulia Latini. Sul web il suo ex fidanzato ha scritto pubblicamente quanto lei sia falsa. Ma la ventiduenne si è sempre difesa. Ora per lei non è finita e le arrivano nuove critiche per il suo aspetto fisico: c’è chi la accusa di essere rifatta. Anche stavolta la corteggiatrice ha risposto.

Giorgia Pisana di Uomini e Donne: le critiche alla corteggiatrice

Giorgia Pisana sui social è molto apprezzata per la sua bellezza ma anche criticata per il suo aspetto. Infatti sono in molti a chiedere a gran voce se la giovane milanese sia rifatta. Alcuni l’hanno persino paragonata alla strega di Maleficent interpretata da Angelina Jolie, proprio per ironizzare sul suo viso quasi perfetto considerato finto. La corteggiatrice di Marco Cartasegna ha risposto indirettamente questa mattina sulla sua Instagram Stories: “Buongiorno dalla ragazza di plastica”. Subito dopo la frase ha aggiunto un emoticon che piange dalle risate. Insomma, in questo modo vuole smentire assolutamente chi la accusa di essere ritoccata. Ha ventidue anni ed è nel pieno della sua naturale giovinezza.

Uomini e Donne, cosa succede tra Giorgia Pisana e Marco Cartasegna?

Nel corso dell’ultima registrazione Giorgia Pisana non è stata al centro del trono di Marco Cartasegna, nonostante sia la ragazza che frequenta da più tempo. Al contrario di Soleil Sorge che continua ad essere combattuta tra i due tronisti. E di Federica, la nuova corteggiatrice uscita con entrambi. Anche se in studio la milanese non è quasi mai la protagonista, Marco continua a dire quanto lei sia bella e quanto le piaccia il suo carattere. In molti si aspettano un bacio molto presto.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top