Connect with us

Televisione

Giorgia Palmas: un’estate in bicicletta. Dopo Paperissima Sprint sarà una campionessa di bike trial?

giorgia-palmasGIORGIA PALMAS E VITTORIO BRUMOTTI UNITI DALLA TV… E DALLA BICI: ANCHE LEI PRESTO CAMPIONESSA DI BIKE TRIAL? Stagione di grande successo per Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, da tre settimane in vetta alle classifiche dell’autidel con la loro trionfante Paperissima Sprint, programma dell’access-prime time di Canale 5, che ogni estate fa compagnia ai telespettatori della rete ammiraglia del Biscione, quest’anno scontrandosi con il meno originale Techetechetè dell’obsoleta Raiuno. Ma ai successi professionali per la showgirl sarda e il campione di bike trial si aggiungono quelli della vita privata: i due infatti sono spesso al centro dell’attenzione mediatica spadroneggiando nelle cronache rosa e nelle riviste di gossip grazie alla storia d’amore che li lega da oltre un anno. Dunque un’estate all’insegna delle love story quella del 2013: Emma Marrone e Marco Bocci, Belen Rodriguez e Stefano De MartinoMelissa Satta e Kevin Prince Boateng, Antonella Clerici ed Eddy Martens (freschi di ritorno di fiamma!), ma anche Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi (forse presto genitori bis!).

Barbara d’Urso VS Palma Perego: duello all’ultimo sangue tra due acerrime nemiche. Leggi qui

VITTORIO BRUMOTTI E GIORGIA PALMAS: COMPAGNI NELLA VITA, NEL LAVORO… E NELLO SPORT! E tra uno sketch comico e una papera, la conduttrice e il suo compagno, oltre a godersi il sole delle lussureggianti spiagge italiane (e non solo), pare condividano la passione per le due ruote: niente moto, trattasi della bicicletta. Non è solo l’ex inviato di Striscia la Notizia il re della bicicletta infatti, ma anche la sua dolce metà sembra essere intenzionata a diventare una campionessa (o quasi) di bike trial o ciclismo. Sembra infatti che nelle ultime settimane la showgirl abbia decisamente migliorato le sue performance sulle due ruote facendo quasi “invidia” all’inseparabile compagno! Dunque compagni nella vita, nel lavoro e sulla bici? Sembra proprio di si! La conduttrice ha quindi una sorpresa in ballo per i suoi fedelissimi fans.

Barbara d’Urso contesa tra Rai e Mediaset: chi la spunterà? Leggi qui

GIORGIA E VITTORIO: UN’ESTATE TRA PAPERE E BICICLETTE. Bici, Tv e papere, Giorgia e Vittorio nel frattempo continuano a godersi il meritatissimo successo di Paperissima Sprint che farà compagnia ai telespettatori di Canale 5 fino a settembre. Non è ancora dato sapere quali saranno i progetti televisivi che vedrammo impegnata la showgirl nella prossima stagione Tv, ma certamente lo scopriremo molto presto. E allora che dire se non… in sella alla bici: pronti, partenza, via!

Alessia Marcuzzi: un’estate tra telecamere e bikini multicolor. Da settembre al posto di Barbara d’Urso a Domenica Live? Leggi qui

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top