Skip to main content

Giorgia Palmas a Domenica Live: la showgirl si racconta nel salotto di Barbara d’Urso

Sarda, classe 1982, Giorgia Palmas è stata il volto Mediaset dell’estate 2013 in quanto conduttrice di Paperissima Sprint, fortunata trasmissione dell’access prime time di Canale 5, esperienza che ha condiviso con Vittorio Brumotti, suo compagno nel lavoro e nella vita. Archiviato ormai da qualche settimana il successo delle papere firmate Antonio Ricci, punta di diamante del palinsesto estivo della rete ammiraglia Mediaset, Giorgia Palmas oggi si è raccontata nel salotto di Domenica Live con la cosiddetta “d’Urso-intervista”… e non sono mancate le sorprese! “Questa piccolina non si fa mai intervistare” ha esordito la conduttrice tra gli applausi del pubblico, accogliendo l’ingresso in studio della sua ospite. “L’ultima volta che ci siamo viste eravamo a ‘Lo show dei record’… c’era un pazzo di nome Vittorio Brumotti che faceva delle acrobazie su una bicicletta. Ricordi?”, ha asserito Barbara d’Urso, parlando quindi del primissimo incontro tra la showgirl e il campione di bike trial, anche se non si è trattato di un vero e proprio incontro in quanto, come affermato dalla stessa Giorgia, pur trovandosi negli stessi studi, il tutto è avvenuto tramite ledwalls: “Lo ricordo bene, ma non ci siamo incrociati. Ho visto Vittorio solo nei monitor” ha asserito la ragazza (Laura Drzewicka in lacrime a Pomeriggio Cinque: sedotta e abbandonata. Leggi qui).

Giorgia Palmas magrissima: Vittorio Brumotti svela il perchè a Domenica Live

E come ogni “d’Urso-intervista” che si rispetti, non sono mancati i videomessaggi e i servizi dedicati all’ospite di turno: in questo caso, ovviamente, la bella Giorgia. Il primo ha riguardato la piccola Sofia, figlia della showgirl, che ha subito ceduto il passo al videomessaggio di Samantha, la migliore amica di Giorgia, che l’ha definita “Attivissima, in grado di fare mille cose in sole 24 ore”. E’ seguita una domanda a bruciapelo da parte della conduttrice, che le ha chiesto come e quando ha realmente conosciuto Vittorio. La ragazza ha quindi raccontato di essersi legata a lui pian piano nel tempo, subito dopo la prima edizione di Paperissima Sprint da loro condotta, sottolineando inoltre che nei mesi successivi il campione di bike trial si è recato in Nepal per prepararsi ad affrontare un’importante scalata e che in quell’occasione ha scritto un diario che lei ha avuto la possibilità di leggere. Com’era ampiamente prevedibile, non è tardato ad arrivare quindi il videomessaggio anche da parte di Vittorio, che ha svelato il segreto della magrezza della showgirl: “Giorgia mangia tantissimo, però smaltisce tutto con lo sport. Non sta mai ferma, si muove sempre e mi accompagna anche nelle mie avventure. Le ho regalato una bici, non l’ha mai usata ma è comunque costantemente in movimento. Mi segue sempre e stare con me l’aiuta! Le auguro una carriera pazzesca. Sarò sempre al suo fianco”   ha confessato Brumotti (Vladimir Luxuria shock a Pomeriggio Cinque: “Sono stata aggredita e derubata a Milano”. Leggi qui). 

Giorgia Palmas ai microfoni di Domenica Live: “Difendiamo ciò che ci rappresenta”

Niente lacrimuccia di turno o ‘carrambate’ questa volta: Barbara d’Urso ha subito liquidato la sua ospite che, prima di lasciare lo studio, ha invitato i telespettatori a sostenere la campagna contro gli abusi ambientali e il consumo del suolo, alla quale si può aderire inviando un sms al numero 45593 (Carmen Di Pietro e il presunto tradimento: la verità di Giuseppe Iannoni ai microfoni di Pomeriggio Cinque. Leggi qui).  

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.