Connect with us

Gossip

Giorgia Palmas in attesa del montepremi dell’Isola

Quella di Giorgia Palmas non è stata una lamentela e forse neanche un piccolo sfogo, la sua è stata un semplice constatazione durante un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni: I 100.000 euro vinti all’Isola non sono ancora arrivati. Dopo tre mesi dalla fine del programma. Ma mi hanno assicurato che faranno il versamento a giorni. Comunque quando arrivano li metto in banca!

Cosa riesce a tenere così calma una persona che aspetta da mesi 100mila euro? Probabilmente il fatto che non abbia bisogno di quei soldi per andare avanti! La cosa che spaventa è che se viene ritardato così tanto il pagamento di una persona dello spettacolo , che ha la possibilità di raccontarlo a giornali e Tv, quando verranno pagati i concorrenti dei quiz che sono persone comuni senza possibilità di farlo sapere a tutta Italia?

In attesa dell’assegno la Palmas è tornata a pieno regime in Tv con Paperissima Sprint, l’Isola non le avrà versato il premio ma le ha comunque permesso di rilanciarsi nel mondo dello spettacolo. 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top