Skip to main content

giorgia palmas e vittorio brumottiVittorio Brumotti e Giorgia Palmas non stanno più insieme

Non ci sono più dubbi: Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti si sono lasciati. L’annuncio ufficiale da parte dei diretti interessati non è ancora arrivato ma le ultime dichiarazioni dell’ex Velina di Striscia la notizia parlano chiaro. Intervistata dal magazine Guerin Sportivo in occasione della sua conduzione de Il Processo di Biscardi su La7 Gold, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha glissato le domande sulla sua vita privata. Un grande cambiamento rispetto al passato, quando la sarda non aveva problemi a parlare della bellissima storia d’amore con il campione di bike trial, conosciuto a Paperissima Sprint. Non solo: in un trafiletto dell’intervista si parla di Brumotti al passato, di una relazione ormai finita come quella tra Giorgia e il calciatore Davide Bombardini, dal quale nel 2008 ha avuto la figlia Sofia.

Giorgia Palmas glissa le domande su Brumotti: storia al capolinea

Single o impegnata? Questa la domanda che è stata rivolta alla Palmas dal giornalista della rivista calcistica. Giorgia ha risposto in maniera inaspettata: “Domanda di riserva?”. Insomma la conduttrice non vuole parlare della sua vita privata, segno che la crisi con Brumotti sussurrata qualche mese fa dai giornali di gossip era più che mai vera. E a quanto pare non ha lasciato scampo e ha portato ad una rottura definitiva. Perché i due si sono allontanati? Cosa non ha funzionato in un rapporto che andava avanti da ormai cinque anni e che sembrava più solido che mai? Per il momento la showgirl e lo sportivo preferiscono non dare troppe spiegazioni al pubblico. Neppure ai fan che da mesi chiedono una foto della coppia insieme. E sì, perché un altro indizio importante proviene anche da Instagram, dove sia Giorgia sia Vittorio sono molto attivi, ma in maniera individuale. I selfie romantici mancano da tempo, molto probabilmente dal giorno in cui si sono detti addio.

Palmas e Brumotti: fine definitiva o solo momento di riflessione?

Non è da escludere, inoltre, che la Palmas e Brumotti abbiano deciso di prendersi una semplice pausa di riflessione, di quelle che capitano a tanti fidanzati. Entrambi impegnati con i rispettivi impegni di lavoro forse hanno avuto qualche difficoltà a vedersi con frequenza e a tenere vivo il loro legame. Chissà… non resta che attendere la replica di Giorgia e Vittorio!

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.