Connect with us

Gossip

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti nozze in arrivo, ma per un figlio è presto

giorgia-palmas-vittorio-brumottiGIORGIA PALMAS E VITTORIO BRUMOTTI, UNA COPPIA AFFIATATAGiorgia Palmas e Vittorio Brumotti stanno vivendo un’estate di grande successo. La loro Paperissima Sprint, programma di Canale 5 della fascia pre-serale, è in vetta alle classifiche dell’auditel e sta battendo la trasmissione Techetechetè in onda sulla rete avversaria. Giorgia e Vittorio, oltre ad essere molto affiatati sul lavoro, lo sono anche nella vita privata. Si sono conosciuti nel 2011 proprio tra le quinte di Paperissima Sprint e da allora non si sono più lasciati. Giorgia Palmas in quel periodo stava attraversando dei momenti di forte crisi con l’ormai ex marito Davide Bombardini, con il quale ha avuto la piccola Sofia che oggi ha 5 anni. Vittorio Brumotti invece usciva da una lunga storia d’amore con Roberta Armani, con la quale è rimasto in buoni rapporti. Oggi la relazione d’amore tra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti procede a gonfie vele e i due hanno rivelato in un’intervista al settimanale Oggi che intendono sposarsi al più presto. Al momento sono pieni di impegni ma le nozze si faranno molto probabilmente dopo l’estate.

GIORGIO E VITTORIO, MATRIMONIO IN ARRIVOGiorgia e Vittorio credono molto nella loro relazione e quindi il matrimonio è per loro qualcosa d’importante che suggellerà ulteriormente il loro amore. Già qualche mese fa la coppia non aveva fatto mistero di nutrire il desiderio di convolare a nozze per poter costruire un futuro insieme. Nonostante non siano fidanzati da tanto, Giorgia e Vittorio sono molto affiatati e formano una coppia solida. Inoltre condividono gli stessi interessi e presto potrebbero diventare anche compagni nello sport. Sembra infatti che anche Giorgia Palmas condivida con il suo Vittorio la passione della bicicletta. A quanto pare la showgirl ha tutte le intenzioni di diventare una campionessa di bike trial o ciclismo. Nelle scorse settimane ha migliorato molto i suoi record e potrebbe essere quasi pronta per battere il suo compagno di vita Vittorio Brumotti. Riuscirà Giorgia Palmas nel suo intento? Nel frattempo la coppia continua a lavorare sodo sul set di Paperissima Sprint, ma quando la stagione estiva sarà finita finalmente avranno il tempo per dedicarsi ai loro progetti futuri. La priorità sicuramente è quella di organizzare le nozze. Ora i due piccioncini non ne hanno la possibilità. I ritmi di lavoro a Paperissima Sprint sono molto duri: si svegliano alle 6 del mattino e restano sul set fino alle 8 di sera. Resta quindi poco tempo per dedicarsi ad altro.

NESSUN BEBE’ ALL’ORIZZONTE – Sul matrimonio Giorgia e Vittorio sono più che convinti invece l’idea di un bebé li spaventa un po’. Per il momento non se la sentono di compiere questo importante passo. A Brumotti piacerebbe avere un figlio dalla sua compagna ma ora è troppo presto e ha bisogno di tempo per rifletterci su. Giorgia Palmas è dello stesso avviso e a questo proposito ha dichiarato: “Per ora abbiamo raggiunto un bell’equilibrio. Si vedrà“. Nessun bebè in arrivo quindi in casa Brumotti – Palmas. Per il lieto evento si dovrà attendere ancora un bel pò.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top