Connect with us

Gossip

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti: messaggi d’amore

giorgia_palmas_vittorio_brumottiGiorgia Palmas: messaggi d’amore dalla Sardegna per Vittorio Brumotti.

Giorgia Palmas è molto attiva sui social network. Il suo profilo Instagram è sempre aggiornato sulle sue giornate e su ciò che fa. In questo modo, siamo venuti a conoscenza che, due giorni fa, la bella Giorgia è tornata nella sua Sardegna. Una visita non programmata, ma che le ha fatto bene. Adesso, però, è già arrivato il momento di tornare a Milano, d’altronde il dovere chiama. Lasciare la propria terra è sempre difficile, soprattutto quando si sono passati dei bei giorni. Giorgia Palmas ha voluto salutare la sua Sardegna, ma soprattutto ha voluto ringraziare il suo Vittorio Brumotti per averle permesso di fare questi due giorni a casa e anche per la splendida serata passata ieri sera in compagnia degli amici. Due giorni caratterizzati da sole e mare, ma anche da divertimento e amore. Due giorni che sono stati utili a Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti per ricaricare le pile e tornare più in forma che mai a Milano.

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti: il loro amore.

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti sono sempre più innamorati e felici. I due sono una coppia molto unita che ama condividere tutto, ma soprattutto essere sempre presente l’uno per l’altra. Una vera e propria famiglia con la piccola Sofia, la figlia che la Palmas ha avuto dal calciatore Davide Bombardini. Insieme hanno passato un paio di giorni di relax in Sardegna, ma adesso è arrivato il momento di tornare a casa. Brumotti, a partire da domani lunedì 8 giugno, sarà uno dei protagonisti di Paperissima Sprint (qui tutte le novità sulla nuova edizione) direttamente da Expo Milano. Ed è proprio a Paperissima Sprint che è nato lo splendido amore tra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti.

Alessia Reato sostituisce Giorgia Palmas a Paperissima Sprint.

Giorgia Palmas non sarà più una delle protagoniste di Paperissima Sprint, il suo posto sarà preso da Alessia Reato a partire da domani. L’ex velina sarda passa le sue giornate dedicandosi al suo lavoro, ma anche facendo la mamma a tempo pieno e portando in giro la piccola Sofia, come documentano le foto che condivide sul proprio profilo Instagram quotidianamente.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top