Connect with us

Gossip

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti: matrimonio in vista e magari anche un bebè

palmas brumotti fb

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Foto Facebook

PROFUMO DI FIORI D’ARANCIO PER GIORGIA PALMAS E VITTORIO BRUMOTTI – L’ex velina mora, Giorgia Palmas, e il biker più amato d’Italia Vittorio Brumotti sarebbero prossimi alle nozze. Il gossip arriva dal settimanale Diva e Donna e a rivelare il progetto di convolare a nozze è la stessa Giorgia Palmas. Nessuna data è ancora stata fissata, nessun abito comprato o locale prenotato, ma la coppia sembra del tutto intenzionata a suggellare il proprio amore scambiandosi i voti nuziali. Fidanzati da un anno, con tanto di anello, Giorgia Palmas e Vittorio Bruomotti pianificano il futuro insieme, infatti oltre alle nozze sarebbe in cantiere anche il progetto di un bambino. È c’è chi vorrebbe la Palmas già in dolce attesa a causa di alcune foto che la ritrarrebbero con un pancino sospetto. Ad ogni modo nessuna conferma è giunta in merito a quest’ultima indiscrezione. In base a quanto dichiarato ai media, invece, sarebbe Brumotti a sentire il desiderio di diventare padre. Giorgia è già mamma della piccola Sofia, nata nel 2008 dal matrimonio con il calciatore Davide Bombardini, ha archiviato il passato e ora guarda avanti. Alla rivista Diva e Donna non fa mistero di essere felice a fianco di Vittorio Brumotti, un biker dal cuore romantico che ha saputo conquistare il suo cuore e dal quale ormai è inseparabile, tanto da indurla a pensare al fatidico SI. La Palmas, che ha sempre tenuto la sua vita privata lontano dai riflettori, anche in questo caso preferisce non sbilanciarsi e dichiara: “L’anello di fidanzamento è già arrivato, altro non posso svelarvi”. Per saperne di più non resta che attendere un annuncio ufficiale da parte della coppia o qualche altra indiscrezione.

PALMAS-BRUMOTTI: UN AMORE NATO DIETRO LE QUINTE DI PAPERISSIMA SPRINT – Le nozze e un figlio: Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti stanno pensando a costruire un futuro insieme. Il loro è un amore giovane, nato nello studio di Paperissima Sprint. Nel 2011 la Palmas stava attraversando un periodo di crisi profonda con l’ormai ex marito Davide Bombardini e ha conosciuto Vittorio. Entrambi lavoravano al programma di Antonio Ricci e tra una ripresa e l’altra è scoccato l’amore. Brumotti ha saputo conquistare la Palmas con la sua simpatia e il suo romanticismo e da quel momento i due sono inseparabili. Rappresentano una coppia affiatata e solida e proprio per questo, nonostante si frequentino da un arco di tempo relativamente breve, pensano già a pianificare un futuro insieme. Secondo alcuni rumors la coppia convolerà all’altare entro l’anno e secondo altri gossip Giorgia Palmas sarebbe già incinta (tutta colpa di alcune foto che la ritraggono al Carnevale di Cento, dove si trovava in compagnia di Brumotti, un pancino sospetto). Che la storia tra la Palmas e Brumotti proceda a gonfie vele si evince anche dalla tenerezza che traspare da Twitter. Dopo numerose foto in cui venivano mostrati solo mani intrecciate, è arrivata lo scatto che li immortala in un bacio appassionato e quando Brumotti si è infortunato, riportando una frattura facciale c’era la sua Palmina a prendersi cura di lui (“Palmina in aiuto! Passa tutto! Grazie buona notte!”twittava il biker).

GIORGIA PALMAS FESTEGGIA DIECI ANNI DA VELINE – Mentre pensa al futuro con Vittorio Brumotti, Giorgia Palmas festeggia il suo decimo anniversario dai tempi in cui faceva la velina in coppia con Elena Barolo. Sono trascorsi gli anni ma la loro bellezza resta inalterata, come sottolinea Alessandro Martorana (compagno della Barolo) su Twitter   

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top