Connect with us

Gossip

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti incidente a Paperissima Sprint

vittorio-giorgiaGIORGIA PALMAS E VITTORIO BRUMOTTI INCIDENTE – Da non credere. A volte anche quando si fa il lavoro più piacevole del mondo, quello dei propri sogni, si rischia di rimanere vittime di qualche incidente. Può accadere anche in televisione e anche a due protagonisti dell’estate come Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. La coppia che, per il secondo anno, è al timone di Paperissima Sprint con grande successo di pubblico dobbiamo aggiungere, al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni ha raccontato che, in questi primi giorni di programmazione qualcosa è andato storto. I due, mentre giravano una delle loro scenette simpatiche che fanno da lancio ai video delle papere più esilaranti, si sono imbattuti in un incidente che, fortunatamente non si è rivelato grave ma piuttosto lieve con conseguenze più fastidiose che dolorose. Vittima della scena è stato proprio il tenebroso Vittorio. Cos’è accaduto al famoso campione di mountain bike? A raccontare l’accaduto è la stessa Palmas.

GIORGIA E VITTORIO INCIDENTE A PAPERISSIMA SPRINT – La bella Giorgia inizia il suo racconto precisando che stavano girando una semplice gag: “L’ho tamponato durante una passeggiata in bicicletta. Ero dietro a Vittorio, lui si è fermato a modo suo, girando la bici e io l’ho preso in pieno. Risultato? Un dito nero, lividi, graffi sulle gambe e… tante risate” – ha minimizzato l’ex velina. Avremo modo di vedere questa scena che dev’essere stata sicuramente divertente da guardare  ma non da vivere per Brumotti? Pare di no perché Canale 5 non è riuscita a riprenderla. Peccato, Paperissima Sprint è il programma più adatto a mostrare questo tipo di scene! Intanto, la coppia, durante quest’intervista realizzata in Sardegna, tra una ripresa e l’altra della trasmissione di Antonio Ricci, è apparsa davvero raggiante e felice  di poter condividere questa nuova esperienza lavorativa e di tornare sul luogo del misfatto, sul posto in cui è iniziato il loro amore. Giorgia e Vittorio si sono definiti molto spericolati e non hanno fatto mistero della loro passione per i viaggi avventurosi così come ha detto lui: “Non c’è una formula unica per la vacanza ideale, deve essere sempre diversa, piena di scoperte. Andiamo all’avventura. Io non riesco ad andare in vacanza senza bici, divento antipatico e scontroso. Allora uniamo i miei impegni sportivi alla possibilità di fare viaggi. Il lavoro mi porta dall’altra parte del mondo? Andiamo insieme. Con me la vita è sport, dieta e lavoro”.

FEDERICA NARGI E ALESSANDRO MATRI SI SONO PRESI UN BELLO SPAVENTO IERI A CUBA!

GIORGIA E VITTORIO COPPIA SPRINT – Una coppia atipica, in cui lui è sempre a dieta ferrea e in cui lei, invece, si lascia andare ai piaceri del cibo: “Io sono una buona forchetta e mi piace assaggiare tutto. Lui invece segue una rigida dieta iperproteica: pollo, riso e verdure“. Immaginiamo che al ristorante non dev’essere difficile la scelta di Vittorio che segue una vera e propria routine per quanto riguarda l’alimentazione. La Palmas, invece, compensa con lo sport i suoi peccati di gola e non perde occasione di far sapere che è sempre più felice della sua vita privata con Vittorio e di come sia cambiato il suo ruolo a Paperissima Sprint dove ora gira scene molto più adrenaliniche. Sempre che non metta KO il suo uomo però!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top