Skip to main content

magnini palmas innamoratiGiorgia Palmas e Filippo Magnini stanno insieme? La foto di Chi

La nuova coppia del gossip di primavera è quella composta dall’ex velina Giorgia Palmas e dal nuotatore Filippo Magnini. Lo rivela il settimanale Chi in edicola da mercoledì 14 marzo.

I due si frequentano da poco tempo e sono stati avvistati e fotografati prima a Milano, dove hanno pranzato insieme in un tavolo appartato, e poi in Svizzera per una cena romantica.

Giorgia Palmas è stata legata a Davide Bombardini e a Vittorio Brumotti

La Palmas è tornata single dopo un legame durato anni con l’inviato di Striscia la notizia Vittorio Brumotti.

In precedenza, dalla relazione con il calciatore Davide Bombardini, il 15 luglio 2008 ha avuto una figlia, Sofia.

Filippo Magnini era fidanzato con Federica Pellegrini

Magnini è al suo primo legame serio dopo la fine della tormentata storia d’amore con Federica Pellegrini.

La decisione di chiudere la storia d’amore è stata di Federica che non era pronta a mettere su famiglia? “Io – ha risposto lui a Libero – credo che per il 90% delle persone che stanno insieme da tanti anni, che arrivano alla mia età, sia normale sposarsi, desiderare dei figli. Ma, insomma, la cosa più normale era che desiderassi una famigia. Ora però sono tranquillo, sereno”.

I due si sentono ancora: “Ci siamo fatti gli auguri a Natale, ci seguiamo sui social che trovo normalissimo… non è che cancello una persona. Niente di più. D’altronde è passato un anno, ormai, senza Federica. E ora sto bene”.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.