Connect with us

Scelti per voi

Giorgia Palmas, doccia ghiacciata contro la SLA. L’appello su twitter: donate

giorgia-palmasGiorgia Palmas aderisce all’Ice Bucket Challenge: doccia fredda per la conduttrice di Paperissima Sprint

E’ diventato una sorta di “tormentone dell’estate”, come lei stessa lo ha definito sul suo blog personale: trattasi dell’Ice Bucket Challenge, l’iniziativa benefica diventata virale in pochissimo tempo, che prevede una vera e propria “doccia fredda” e una donazione a favore della ricerca contro la SLA (sclerosi laterale amiotrifica). Un’iniziativa di grande prestigio alla quale hanno già aderito e continuano ad aderire personaggi famosi (e non), tra cui Belen Rodriguez, Maria De Filippi, Rita Dalla Chiesa, Stefania Orlando e tantissimi altri. E l’ultima ad associarsi (in ordine di tempo e certamente non di importanza!) è stata Giorgia Palmas, la bellissima conduttrice di Paperissima Sprint, che qualche ora fa ha annunciato su twitter di aver accettato la “doccia ghiacciata”, iniziativa simbolica e simpatica a favore della ricerca contro la sclerosi laterale amiotrofica.

Giorgia Palmas fa la doccia fredda contro la SLA: l’annuncio su twitter

“Io la sfida l’ho accettata, ho fatto ciò che l’ICE BUCKET CHALLENGE prevede, dall’inizio alla fine. Donare è la cosa fondamentale. Certi dicono che è il tormentone dell’estate, certi storcono il naso ma l’idea è nobile e sta funzionando in tutto il mondo…”: ha annunciato così Giorgia Palmas si aver aderito all’iniziativa benefica per la ricerca contro la SLA, precisando che ciò che conta davvero non è tanto il gesto simbolico della doccia fredda, ma il denaro raccolto per sostenere la ricerca. Non manca infatti l’invito della bella Giorgia a contribuire:  Donate! Come potete donare? È semplicissimo. Potete andare sui siti delle Associazioni che sostengono la lotta alla SLA e donare direttamente dal sito tramite Carta di Credito oppure trovate tutti i dati per poter fare le donazioni tramite bonifico”. 

Doccia fredda per Giorgia Palmas: la showgirl posterà la foto su twitter?

Un gesto più che nobile, dunque, quello della showgirl sarda, che a breve porterà a termine un’altra trionfante edizione di Paperissima Sprint, punta di diamante dell’access prime time di Canale 5, che anche quest’anno ha condotto con Vittorio Brumotti, suo fedele  compagno nel lavoro… e nella vita! E allora non ci resta che aspettare una foto (o un video) della tanto acclamata doccia fredda, perciò non perderemo di vista il profilo twitter di Giorgia nelle prossime ore, aspettando magari qualche simpatica sorpresa! 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top