Connect with us

Scelti per voi

Giorgia, Manfredi e l’alleato: intrecci pericolosi

giorgia-e-manfrediManfredi e l’alleato: tutti contro Giorgia?

Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia sono stati al centro del ciclone per tutta l’estate. Dopo la scelta a Uomini e Donne che vedeva la ragazza sul trono, la relazione procedeva a gonfie vele (quasi sempre) e, per testare e mettere alla prova il rapporto e la fiducia reciproca, li abbiamo visti anche nel programma televisivo Temptation Island. Ma la partecipazione all’isola delle tentazioni non ha favorito il rafforzamento bensì il distacco e la rottura del rapporto. Vivono separati da mesi ma i fan della coppia credono ancora in una riconciliazione. Ieri, però, Martedì 16 Settembre, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha pubblicato su Instagram la foto di lui e un ragazzo titolandola “a pranzo con il Mio amico” che ha suscitato parecchio scalpore ai seguaci della coppia. Si, perchè il compagno di pranzo di Ferlicchia non è un volto nuovo per gli esperti del programma di Maria De Filippi. E’ Alessandro Muriglio, suo “rivale” ai tempi del trono di Giorgia. L’aveva corteggiata ma non era finita proprio bene e preferì lasciare il programma. Quindi la domanda sorge spontanea: perchè Manfredi è a pranzo con Muriglio?

Alessandro Muriglio di nuovo corteggiatore

Il ragazzo che appare nella foto con Manfredi è Alessandro Muriglio, ex corteggiatore di Giorgia, che sembra aver stretto un bel rapporto con il rivale di un tempo. Ma la ricerca dell’anima gemella per Muriglio non si è ancora conclusa, infatti nel trono precedente se ne andò prima della scelta non trovando la possibile donna della sua vita. Adesso è ritornato sui famosi sgabelli dello studio di Maria De Filippi nel ruolo di corteggiatore di Teresa Cilia. Riuscirà questa volta a trovare una ragazza adatta a lui?

Giorgia e Manfredi: c’è possibilità di rivederli insieme?

Dopo l’avventura di Temptation Island e la successiva rottura del rapporto, Giorgia è rimasta abbagliata dal fascino di Andrea Damante, un tentatore del programma, ed è nata tra i due una relazione che prosegue tutt’ora. Ma la Lucini non voleva apparire come l’unica colpevole della coppia così ha smascherato la storia che stava nascendo tra Manfredi e Veronica Valà. Ha scritto, infatti, che la coppia si trovava a San Benedetto del Tronto per trascorrere le vacanze insieme. E dalla puntata di Uomini e Donne di oggi la coppia uscirà ufficialmente alla scoperto. Non sembra quindi esserci una possibilità concreta per Manfredi e Giorgia ma staremo a vedere..

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top