Connect with us

Scelti per voi

Giorgia Lucini e Manfredi sono tornati insieme? La verità

chiara-giorgianni-accusa-manfredi-ferlicchiaUomini e Donne, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia di nuovo insieme? Parla Giorgia

Difficile togliersi la Sicilia dal cuore: l’ex tronista Giorgia Lucini torna sull’isola per incontrare la famiglia di Manfredi Ferlicchia, suo ex fidanzato. Che dietro a questo viaggio ci sia un ritorno di fiamma, un ripensamento, una riunione di una delle coppie più amate della storia di Uomini e Donne? Stando alle dichiarazioni della stessa Giorgia Lucini, no. Infatti, proprio l’ex tronista ha puntualizzato: “Io e Manfredi non siamo tornati insieme.” La ragazza si è recata a Palermo in visita di cortesia alla famiglia Ferlicchia, che Giorgia definisce “la mia seconda famiglia“. Nei giorni scorsi Giorgia si era scagliata contro Veronica Valà, rea di aver accusato negli studi di Uomini e Donne l’ex fidanzato Manfredi Ferlicchia. Un gesto carino, protettivo, che aveva colpito positivamente i numerosi fan della coppia. Ad accrescere ulteriormente le speranze che i due fossero tornati insieme, anche un criptico messaggio di Giorgia Lucini, pubblicato su Instagram: “E una cosa la so. Che due matti non fanno uno sano, ma alle volte però sono bravi a tenersi la mano“. Questo messaggio, che poteva sembrare prova del riavvicinamento a Manfredi, è in realtà una dichiarazione d’amore, ma nel senso più puro del termine: finita la storia, i due sono riusciti a restare amici, a sostenersi e a difendersi vicendevolmente.

Giorgia Lucini: gossip e vita privata

Galeotta fu la partecipazione di Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia al reality Temptation Island: i due non sono riusciti a uscire dal programma come fidanzati, ma solo come neo-single. In seguito, le conoscenze avvenute proprio sull’isola delle tentazioni sono state coltivate: sia Manfredi che Giorgia hanno avuto nuove storie. Lui, una breve frequentazione con l’ex tentatrice Veronica Valà, lei una storia con Andrea Damante. I fan della coppia Giorgia-Manfredi, sulla base degli ultimi sviluppi sui social network, credevano che i due fossero tornati insieme: invece no, stando a quanto dichiarato proprio dalla stessa Giorgia, la storia con Manfredi è definitivamente archiviata. L’ex tronista guarda al futuro in compagnia del suo fidanzato Andrea Damante, che non solo l’ha accompagnata in Sicilia, ma si crede che possa addirittura averle presentato la madre, che vive a Palermo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top