Connect with us

Uomini e Donne

Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia: un anno fa la scelta a Uomini e Donne

uomini-e-donne-giorgia-e-manfrediUOMINI E DONNE GIORGIA LUCINI E MANFREDI FERLICCHIA – Andiamo indietro nel tempo e occupiamoci di Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. Dopo avervi parlato degli ultimi avvenimenti successi a Uomini e Donne tra Eugenio, Eleonora e Francesca e della vicenda di Diego Ciaramella, ecco che un articolo su Giorgia e Manfredi è più che doveroso. Come mai? Perchè Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, nella giornata di ieri, hanno festeggiato un anno d’amore. Proprio il 28 dicembre del 2011, infatti, Giorgia decideva di scegliere Manfredi come suo fidanzato, preferendolo all’altro corteggiatore Marco Gaggini. All’inizio Giorgia, ex corteggiatrice di Andrea Angelini, era molto presa dal sommozzatore di La Spezia ma con il passare del tempo, si è sempre di più avvicinata al palermitano che, invece, le ha mostrato il suo interesse fin dalle prime battute del trono rosa. Così a pochi giorni dall’inizio del 2012, la tronista ha fatto la sua scelta, indicando il siciliano come il ragazzo con cui condividere la sua quotidianità.

GIORGIA LUCINI E MANFREDI FELICCHIA ANNIVERSARIO – I primi mesi di fidanzamento tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia sono stati vissuti all’insegna dell’amore con l’ex tronista che finalmente aveva trovato il ragazzo con cui condividere la sua prima vera storia d’amore. Infatti, la Lucini, per scelta, fino all’avventura a Uomini e Donne, non aveva mai avuto un fidanzato e aveva deciso di accettare il trono proprio nella speranza di trovare la persona giusta, qualcuno di speciale con cui vivere le prime esperienze e le emozioni di una vera relazione di coppia. Le cose sembravano andare davvero bene per i due giovani fidanzati fino a quando, in piena estate, Manfredi non ha deciso di prendersi una pausa, lasciando Giorgia. La sua scelta è arrivata come un fulmine a ciel sereno con la Lucini che non ha potuto far altro che accettare la sua volontà, dichiarando il suo disappunto per la fine della storia e rinnovando il suo amore all’ex fidanzato che aveva messo fine definitivamente al loro rapporto. La frattura scaturita dallo scontro tra i due, avvenuto all’inizio della stagione di Uomini e Donne, poi, sembrava davvero insanabile così come appariva impossibile la riconciliazione.

MANFREDI FERLICCHIA DICHIARA IL SUO AMORE A GIORGIA LUCINI – Invece, Giorgia e Manfredi, alla fine hanno fatto pace, mettendo nuove regole alla loro storia e cercando di impostare il loro rapporto diversamente da come era prima. Il sentimento che c’era tra loro è trionfato e così la coppia ha vissuto il suo primo Natale insieme di recente. Manfredi, per l’occasione, ha voluto pubblicare un messaggio sulla sua pagina ufficiale che non lascia spazio ad equivoci e che racchiude tutto il suo amore per la fidanzata: Io e Giorgia stiamo benissimo. Il segreto? Viversi la propria vita ma, in particolare, la nostra storia d’amore lontani dai riflettori. L’amore è un sentimento meraviglioso e non di certo un gioco. Il nostro è un sentimento indescrivibile che non ci permette di stare lontani neanche per qualche secondo, minuto o istante. Da settembre siamo diventati praticamente inseparabili e abbiamo evitato e rifiutato, andando contro i nostri interessi, tantissime opportunità lavorative, continuando a condurre la nostra vita di tutti i giorni tenendo i piedi per terra e con umiltà, tutelando al massimo il nostro amore“. Dunque il segreto per creare un legame profondo è mantenere un profilo basso? A Giorgia e Manfredi, gli auguri di un buon anniversario da tutti noi di GossipeTv!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top