Connect with us

Uomini e Donne

Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia: innamorati e felici a Natale

uomini e donne giorgia e manfrediUOMINI E DONNE – GIORGIA LUCINI E MANFREDI FERLICCHIA – Forse, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia hanno trovato il modo di essere felici insieme. Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia sono una delle poche coppie di Uomini e Donne, che dopo l’esperienza nel programma di Maria De Filippi, hanno deciso di restare lontano dalla luce dei riflettori per cercare di vivere la loro storia d’amore con la normalità tipica di due ragazzi ventenni. Prima di arrivare a tale decisione, però, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia hanno dovuto affrontare diverse prove prima di rendersi conto di essere innamorati l’uno dell’altra. Una storia d’amore nata all’improvviso all’interno di Uomini e Donne che ha bruciato le tappe non solo all’interno del programma ma anche all’esterno. Il trono di Giorgia, infatti, durò pochi mesi prima che la tronista decidesse di porre fine all’esperienza scegliendo Manfredi, nonostante avesse vissuto davvero poco con lui. Una decisione condivisa dallo stesso Manfredi che confermò la volontà di conoscere Giorgia lontano dalle telecamere. Fuori, però, i due si resero ben presto conto di non andare molto d’accordo e nonostante Giorgia avesse rinunciato a tutto trasferendosi in Sicilia da Manfredi, i due si lasciarono. Giorgia e Manfredi confermarono l’intenzione di non tornare insieme in una puntata di Uomini e Donne dedicata alle coppie. A telecamere spente, però, Giorgia e Manfredi si sono rivisti più volte fino a decidere di riprovarci tenendo le telecamere lontano dalla loro storia d’amore.

GIORGIA LUCINI E MANFREDI FERLICCHIA AMORE A GONFIE VELE – Lontanto dalle telecamere e dallo studio di Uomini e Donne, la storia d’amore tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia procede a gonfie vele. A confermarlo è lo stesso Manfredi che sulla fanpage di Facebook ha postato un messaggio in cui ringrazia tutti i suoi fans per l’affetto dimostrato in questi mesi. Poi, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne rivela che lui e Giorgia stanno benissimo da quando hanno deciso di vivere la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. Anche se ammette di aver commesso il grande errore di aver dato in pasto ai vari giornali il suo amore per Giorgia che, invece, è una cosa seria. Con il Natale che si avvicina, Manfredi conferma di innamorarsi ogni giorno di più di Giorgia proprio grazie alla presa di coscienza di vivere la relazione come due ragazzi qualunque. Da settembre, Manfredi e Giorgia sono diventati inseparabili e hanno rifiutato anche tantissime opportunità lavorative, continuando a condurre la vita di tutti i giorni, tenendo sempre i piedi per terra, con umiltà, tutelando al massimo il loro amore. Per dimostrare di essere due ragazzi normalissimi, Manfredi ha proposto ai suoi fans di organizzare una serata per fare quattro chiacchiere tra amici.

GIORGIA E MANFREDI FELICEMENTE FIDANZATI – Insomma, tra Giorgia e Manfredi tutto procede nel migliore dei modi. Proteggere il loro amore è stata la decisione più saggia per questi giovani ragazzi che hanno capito in tempo che la notorietà non sempre fa bene ad un rapporto. Le varie coppie di Uomini e Donne, da Francesco e Teresanna a Cristian e Tara dovrebbero imparare da Giorgia e Manfredi prima che una nuova minaccia si abbatta sulla loro felicità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top