Connect with us

Uomini e Donne

Giorgia Lucini e Andrea Damante: amore in crisi? Gli indizi

Giorgia-Lucini-Andrea-DamanteUomini e Donne, Giorgia Lucini e Andrea Damante: coppia in crisi?

Il loro amore è nato tra le spiagge bianche e il mare cristallino che hanno fatto da cornice alla prima edizione di Temptation Island dove, però, la bella Giorgia Lucini, ex tronista di Uomini e Donne, era con un altro ragazzo. Se però con Manfredi Ferlicchia si è conclusa proprio lì la storia, è nata poco dopo quella col bel tentatore Andrea Damante. Tra polemiche e critiche, anche da parte dell’ex, Giorgia si è però mostrata molto felice accanto a lui, cosa testimoniata dai numerosi scatti social che li ritraggono insieme; ma sono questi stessi scatti social a far sorgere il dubbio che tra loro possa esserci ora un periodo di crisi.

Giorgia e Andrea: gli indizi sulla presunta crisi

Di scatti col suo Andrea non ne troviamo più, almeno che non andiamo a spulciare su Instagram a ben 2 settimane fa, stessa cosa per l’ex tentatore, cosa abbastanza sospetta visto che i due condividono molto spesso momenti assieme sul noto social. A ciò va aggiunto un messaggio postato ieri da Giorgia che ha tutta l’aria di essere indirizzato a Damante: “Le donne vogliono l’uomo che sia uomo…che le tenga testa […] che prenda una posizione, che si prenda cura della propria donna anche dopo mesi, anni passati assieme“, recita una parte del post pubblicato dalla Lucini, e che accende ancora di più i sospetti di una loro crisi.

Giorgia Lucini: un riavvicinamento all’ex Manfredi Ferlicchia?

Ad incrementare i sospetti è poi un “Mi piace” messo sia da Giorgia Lucini che dall’ex Manfredi ad una foto di una loro esterna, fatta ai tempi di Uomini e Donne. Possibile che l’ex tronista si stia davvero allontanando da Andrea ma riavvicinando all’ex fidanzato? Attendiamo la smentita (o la conferma) dai diretti interessati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top