Connect with us

Scelti per voi

Giorgia Lucini abbandonata e criticata dai fans per il lutto di Manfredi Ferlicchia

giorgia-luciniGiorgia Lucini criticata dai fans per Manfredi Ferlicchia

Nonostante cerchi di godersi la tranquillità del suo nuovo amore, Giorgia Lucini, suo malgrado, torna ad essere la protagonista del gossip. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, dopo la rottura con Manfredi Ferlicchia, ha voltato subito pagina tuffandosi tra le braccia del suo nuovo fidanzato, Andrea Damante, conosciuto durante la partecipazione di Giorgia e Manfredi a Temptation Island. Quello che sembrava un semplice flirt estivo si è trasformato ben presto in una relazione stabile al punto che Giorgia Lucini non ha esitato a lasciare la sua vita e a trasferirsi a Verona per stare vicino ad Andrea Damante. Per Giorgia Lucini, dunque, è tornato finalmente a splendere il sole mentre così non è per Manfredi Ferlicchia. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, infatti, sta vivendo il periodo più brutto della sua vita. Dopo aver detto addio a Giorgia Lucini, Manfredi Ferlicchia ha vissuto il dolore più grande che si possa provare, la perdita dell’adorato padre. A distanza di giorni dalla scomparsa del genitore, Manfredi Ferlicchia è tornato a farsi vivo su Facebook con un lungo post in cui, oltre a ricordare tutto ciò che il padre gli ha insegnato, ha lanciato una frecciatina a Giorgia Lucini che, in un momento così doloroso per lui, non è riuscita a stargli vicina da semplice amica e non ha avuto la forza di presentarsi al funerale.

GIORGIA LUCINI: I FANS NON LA PERDONANO

Il messaggio pubblicato da Manfredi Ferlicchia ha scatenato reazioni polemiche da parte dei fans. I profilo social di Giorgia Lucini sono stati presi d’assalto dai fans furiosi che non hanno esitato ad attaccare l’ex tronista di Uomini e Donne per la mancata sensibilità dimostrata nei confronti di Manfredi in un periodo così difficile per lui. I commenti dei fans sono davvero duri e pesanti. C’è Vannatardi che scrive quanto segue: “Scegliere di stare insieme a qualcuno, oppure scegliere di non starci, NON è giudicabile sotto nessun punto di vista! Ognuno deve essere libero di scegliere le persone con cui condividere la propria vita… e su questo non ci sonn dubbi! Ma il passato non si cancella… nonostante tutto, una persona matura, avrebbe fatto quantomeno lo sforzo di presentarsi al funerale di colui che l’ha accolta in casa sua per tre anni come un PADRE!! Non ci si comporta così… Davanti a questo tipo di dolore e di perdita, non esistono scuse! Avresti dovuto esserci!”. Sulla stessa lunghezza d’onda è il messaggio di Rea Emy: “Indipendentemente dai rapporti o con chi stai ora sono solo affari tuoi. Nessuno può giudicare le tue scelte perchè nessuno ha vissuto la storia ma penso che partecipare al cordoglio per la famiglia di Manfredi sarebbe stato molto gentile da parte tua. Se non altro per l’affetto che nutrivano verso di te. In questi casi si mettono da parte per un momento i rancori, la rabbia e la delusione. Ti ho sempre reputato una brava ragazza e intelligente. Spero non sia vero tutto ciò”. Non manca, però, chi cerca di difendere Giorgia nonostante tutto come Lidia che scrive: “Ma è possibile che non fate altro che giudicare ignorando lo stato d’animo di una persona??? Ma che ne sapete voi… di come si è sentita Giorgia? Se non è riuscita mentalmente e fisicamente ad affrontare tutto questo? Non riesco a capire tutta questa cattiveria ,tutta questa rabbia… Tutte Saputelle… tutte persone educate, tutte belle persone…. Persone che non hanno mai sbagliato, che hanno sempre saputo cosa fare in tutte le occasioni! Tutte brave a parlare e a giudicare… ma fatevi un’analisi di coscienza e non rompete più!!”. Anche la pagina ufficiale di Giorgia ha cercato di difenderla con il seguente messaggio: “Se non vi pice giorgia non siete obbligati a scrivere qui
Qualunque scelta faccia nella vita sono decisioni sue e se notiamo ancora offese banneremo

GIORGIA LUCINI E MANFREDI FERLICCHIA: LA FINE DI UN AMORE

Tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, dunque, è tutto finito. Chissà, però, se Giorgia Lucini riuscirà a trovare la forza per dedicare un pensiero al dolore del suo ex fidanzato e, soprattutto, a spiegare i motivi che l’hanno spinta a non partecipare al funerale dell’uomo che, sin dal primo giorno, l’ha accolta in casa sua come una figlia. In tutto questo resta il ricordo di un grande amore e il dolore di un figlio che non andrà mai via.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top